Friday, May 25, 2012

Un Arizona PEO dà consigli per superare le negatività nei luoghi di lavoro

Una sfida comune per qualsiasi organizzazione si pone quando si tratta di negatività nel bel mezzo della sua forza lavoro. Durante la mia occupazione presso un'Arizona base HR consulting società, ho ricevuto numerose chiamate dai datori di lavoro alla ricerca di consigli riguardanti la negatività all'interno della loro organizzazione. Persone con personalità molto diverse non sempre andare d'accordo. Spesso le persone volte non godono di essi, o quello che odio determinate mansioni connesse con il loro ruolo nella società. Molte persone si sentono sottovalutati o sottopagati nella loro posizione attuale. Queste sono solo alcune delle cose che può portare avanti negatività tra la forza lavoro. Qualunque sia la causa della negatività, i risultati sono costantemente simili. Persone negative sono meno produttive. Inoltre, una o due persone negative può portare giù il morale di tutti coloro che entrano in contatto con. Avete mai sentito il detto "una mela difettosa vizia il mazzo" o "una catena solo è forte come la sua ' anello più debole"? Detti, come i due fornito, insieme a molti altri che io sono sicuro che si può pensare, abbondantemente vera pioggia sul posto di lavoro. Così questo elemosina la domanda, "Come superare la negatività di lavoro?"


Il passo più vitale per eliminare negatività sul posto di lavoro, soprattutto se avete intenzione di essere la forza trainante dietro la soluzione, sta affrontando i proprio pensieri negativi. Esso è irrealistico pensare che chiunque sarà sempre positivo; Tuttavia, prima che noi possiamo avviare un cambiamento abbiamo dobbiamo cominciare a lavorare sulla nostra negatività. Una cosa che ho visto lavoro eccezionalmente ben sta semplicemente cercando di sorridere di più. Sorrisi di progetto un'energia positiva per gli altri insieme a che ti fa sentire meglio. Avete mai sentito qualcuno dire "sorrisi e risate sono contagiose"? Provarlo; si può ottenere una piacevole sorpresa.


Il secondo passo per superare la negatività di lavoro, sta migliorando come occupano di frustrazione e stress. Quando si fa consulenza HR sempre lascio i miei clienti sanno che questo è il passo più importante. Diamo un'occhiata a una situazione che causerebbe comunemente frustrazione e negatività. Steve è al lavoro oggi diligentemente lavorando su un progetto molto importante per uno dei suoi clienti. Alle ore 12:00 egli si alza e decide che lui sta per avere un pranzo veloce prima di tornare e dando gli ultimi ritocchi al suo progetto. Quando Steve ritorna dal pranzo, egli si sente riposati e pronti a tornare al lavoro. Tuttavia, quando Steve trasforma il suo monitor di computer, egli si rende conto che il suo progetto è stata chiusa e tutti i suoi lavori da questa mattina è ora persa! Nostro ipotetico impiegato è ovviamente arrabbiati, frustrato, stressato e una pletora di altre emozioni tutti allo stesso tempo. La chiave è come Steve tratterà con le sue emozioni? Egli poteva: A) camminare con un cipiglio sul suo volto per il resto della giornata, pronta a scatenare un impeto di rabbia sulla prima persona che attraversa il suo percorso. B) bottiglia le sue emozioni mentre egli termina la sua giornata di lavoro, quindi scaricare su sua moglie, cane o qualsiasi altri poveri suola che si possono incontrare dopo il lavoro. O C) prendere un respiro profondo, ritrovare la sua compostezza, forse anche di sfiato a un caro amico e poi andare su come ottenere il suo progetto completo. Ovviamente c è la risposta migliore. È molto importante per gli impiegati gestire le loro frustrazioni. Ciò contribuirà a loro di mantenere dal portare uno ogni altro verso il basso con loro.


Il terzo e ultimo passo che stiamo andando a guardare per superare la negatività di lavoro, sta affrontando "mele". I gestori sono responsabili per lasciare che i dipendenti sanno quello che stanno facendo a destra e sbagliato, insieme a informandoli delle zone che potrebbero usare un po ' di regolazione fine. Pertanto, uno devono implementare gestori di strategia efficace è di portare l'individuo negativo nel vostro ufficio e fare un piccolo sondaggio. Una volta che la fonte della negatività del dipendente è realizzata, gestione può cominciare a prendere le misure necessarie al fine di correggere i problemi sottostanti. Se la fonte è semplice o complessa, personali o professionali, con un po ' creativo pensando la maggior parte dei problemi non sarà che difficili da superare.


Negatività sul posto di lavoro può essere dannosa per qualsiasi organizzazione. D'altra parte, un ambiente positivo può fare anche il peggiore dei posti di lavoro piacevole. Come leader nella consulenza abbiamo sempre HR dire, controllare i vostri problemi personali alla porta, sempre guardare il lato luminoso, sorriso un po' più spesso, e chissà, potresti trovarti più produttiva e più felice che mai.

No comments:

Post a Comment