Monday, May 21, 2012

Tutti i nuovi accelerato infermieristica guida al programma

C'è una forte domanda per le persone a entrare nel campo della cura che molti nuovi programmi sono in fase di sviluppo e dei programmi esistenti ampliato per certificare più infermieri in breve tempo da record. Ci sono un certo numero di opzioni disponibili e accelerata infermieristica programma solito è l'opzione più popolare tra quelli che vogliono entrare nel campo della medicina. Alcune persone, soprattutto i pazienti prudenti, non può essere comodo con le conoscenze che gli infermieri possono essere addestrati in pochissimo tempo. Tuttavia, un buon accelerata infermieristica programma farà in modo che il futuro dell'infermiera master tutte le competenze necessarie per il lavoro.


Una cosa da considerare è i tratti di un buon infermiere. Le competenze necessarie per essere un efficacia infermiera non sono completamente coltivate in Aula. Alcune persone hanno il flare naturale di essere in questo campo, mentre gli altri non saranno mai padroneggiare il lavoro indipendentemente quante ore trascorrono in Aula. Un programma accelerato infermieristica riconosce che le capacità tecniche devono essere mirati mentre le competenze più sottile che il lavoro richiede spesso presenti nell'individuo. Molti pazienti hanno incontrato l'infermiera perfetto, ma pochi di noi pensa perché quella persona è stato così bravo a suo posto di lavoro.


Ora, noi possiamo elencare alcune qualità che rendono un'infermiera buona e non può essere insegnato. Ricordiamo il vostro migliore incontro con un'infermiera. Probabilmente ha avuto la capacità di mettere a proprio agio e farti sorridere nonostante il dolore con solo poche parole dolci. O lei potrebbe semplicemente farvi sentire attraverso il suo portamento aggraziato e preoccupantesi approccio rilassato. Ora considerare il vostro peggior incontro con un'infermiera. Lei è stato probabilmente ruvida e non ha visualizzato alcun emozioni. Forse lei era sprezzante e cinico. Lei può avere ti ha fatto sentire come se fossi un peso o un debole. Lei avrebbe potuto tecnicamente fare tutto ciò che è "giusto", ma appena senti più terribile dopo aver visto lei.


Articolando tali qualità nel vostro badante è spesso difficile. C'è qualcosa circa la persona che ti aiuta a attraverso la situazione difficile, ma non siete sicuri di come mettere in parole. Naturalmente, un programma accelerato infermieristica non va in profondità sullo sviluppo di tale qualità. Né fa un programma esteso, tradizionale. Comodini Modalità brevemente è coperta da un programma di professione d'infermiera accelerata, ma è altrettanto indirizzata nella scuola tradizionale. L'infermiera che ti ha fatto sentire a disagio era probabilmente ignaro del suo effetto su di voi. Lei si è concentrata sul suo diritto di lavoro tecnico di fare.


La differenza fondamentale tra l'infermiera buono e quello cattivo è il loro atteggiamento nei confronti della professione. L'infermiera di prima è prendersi cura di una persona e lei riconosce questa. Lascia una buona impressione nel vostro cuore e si alza il morale. L'infermiera secondo appena tenta di finire il suo lavoro e foglie. Lei non lascia alcun segno a tutti.

No comments:

Post a Comment