Saturday, May 26, 2012

Trovando la carriera perfetta

Alcuni decenni fa, trovando la carriera migliore per voi è stato seriamente limitata dalla mancanza di Internet e i valori tradizionali di trovare una professione decente con una retribuzione dignitosa per sostenere la vostra famiglia. Mio terapeuta, per il quale ho il massimo rispetto, e ho riso sul mio percorso di carriera e la strada fatto mie decisioni: ho studiato qualunque cosa ho trovato interessante e si avvicinò con qualcosa ho pensato di essere vagamente correlati. Lei si mise a ridere che la maggior parte delle persone sceglie in primo luogo, prima di fare il duro lavoro per arrivare lì solo per arrivare al fondo. Ovviamente non ho l'accesso agli strumenti oggi disponibili, o almeno io era cieco alla loro esistenza allora.


Un sacco di studenti ad esempio farà uso di personalità, metodi di prova per cercare di trovare il percorso di carriera migliore per loro, proprio all'inizio della loro anni di collegio, o anche prima! Ci sono un sacco di diverse personalità e prove attitudinali che sono progettati per aiutare a risparmiare tempo e fatica con la scelta di corsi che ti piace e si sentono appassionatamente circa. Questo si può salvare da quel giorno dove ti svegli tre anni e penso che non si vuole studiare più di marketing, ma si sarebbe piuttosto perseguire musica e biologia come vostre passioni principali nella vita.


Uno strumento realmente utile per guidandovi verso scelte di carriera è l'indice di carriere di guida che viene mantenuto dal governo e disponibili in formati online e offline dal dipartimento del lavoro. Se si stanno lottando per trovare il percorso di carriera giusto per te, o se si pensa che dovrebbe beneficiare di info su stipendi e in generale le condizioni di lavoro, o se volete sapere di più su che cosa il lavoro coinvolge, il numero di aperture o delle qualifiche necessarie, visita http://www.bls.gov .dol dove troverete tutte le informazioni potrebbe sperare mai per relative al vostro potenziale carriera.


Un altro strumento veramente buono arriva sotto forma di una cartella di lavoro e accompagna alcuni libri da Richard Bolles. Essi mirano a vi accompagnerà in un viaggio interessante e divertente puzzle e quiz, che da un processo di eliminazione vi condurrà alla vostra carriera ideale - la carriera più adatta a voi, piuttosto che quelli intorno a te costantemente che offre loro due centesimi da che cosa dovrebbe fare!

No comments:

Post a Comment