Friday, May 18, 2012

Tre stili ingannevole intervista - E come li asso

In questo giorno ed età, come è aumentata concorrenza del lavoro, tecniche d'intervista anche hanno ottenuto più dure. Le società più grandi spesso adottano tecniche di intervista multi-layered lo screening iniziale fino a quando la fase di offerta di lavoro.


Stili di intervista e come gestirli con fiducia


La necessità di stili differenti intervista si è evoluta con la crescente complessità di posti di lavoro e ambienti di lavoro, come un mezzo scientifico alla sperimentazione dei candidati.


Intervista del comportamento


Questo stile di intervista utilizza la premessa che passato del comportamento e prestazioni storia rivela abbastanza indicatori per una previsione dei risultati futuri. Questo tipo di intervista può iniziare con le domande di nascoste, come ti chiede di narrare una situazione difficile che hanno gestito in passato. Ad esempio, "fatecelo sapere vostro migliore realizzazione e come sono stati in grado di realizzare e." Tuttavia, le domande non sarà necessariamente limitate al tuo passato. Guardate questo uno: "Se aveste per l'acquisto di software di contabilità, come sarebbe scegliere esso?" Questa domanda si prefigge di far emergere la vostra conoscenza del software, così come il processo decisionale di processo che si può utilizzare.


Caso di studio


Una tecnica raffinata leggermente all'interno l'intervista del comportamento è lo stile di caso di studio. Aspettiamo di incontrare una situazione di vita reale qui. Qualcosa come "valutare diversi software di contabilità come precursore per l'acquisto e l'implementazione" non dovrebbe sorprendere. Se si prende questa domanda con una mente aperta, sarete in grado di produrre la migliore risposta senza ottenere agitato. Vi saranno ricordare diverse varianti del software che conoscono attraverso anni di utilizzo. Dalla vostra conoscenza attuale, si farà la scelta giusta analizzando i vari aspetti come la robustezza, la possibilità di personalizzazione, facilità d'uso e costo efficacia. Può riflettere anche con il vostro team di utenti.


Ma che cosa significa tutto questo significare all'intervistatore? Semplice - parla della tua:


• Esperienza
• Fiducia
• Disponibilità a coinvolgere persone
• Lo spirito di squadra
• Composto e robusto decisione facendo stile
• Problem solving capacità
• Perseveranza


Stress Test


Probabilmente si dovrà affrontare questioni come "perché ci sono tanti cambiamenti di lavoro nella tua carriera?" o "perché non che promosso nel vostro ultimo lavoro nonostante ci sia a lungo termine?" Queste sono domande intelligenti, progettate per rendere il vostro squirm nella vostra sede. Si farà impreparati i candidati andare senza parole. Ma l'intervistatore è ti guarda da vicino e osservare i cambiamenti nel vostro viso, il comportamento e il linguaggio del corpo.


Naturalmente, queste sono domande dure che richiedono tempo per ricordare scenari esatti e trovare modi per semplificare e abbreviare le vostre risposte. Dare risposte precise, tra cui specifiche sulla questione. Poiché non ci sono risposte sbagliate nell'intervista lo stress, che cosa stanno davvero cercando è come voi rispondere a fattori di stress inaspettati.


Queste sono di tre tipi prevalenti di stili di intervista. Tuttavia, in pratica, si può venire attraverso una miscela di uno o tutti e tre. Utilizzare le informazioni di cui sopra per avere successo, e sarete in grado di dare l'intervistatore esattamente ciò che stanno cercando.

No comments:

Post a Comment