Monday, May 7, 2012

Così si vuole lavoro da casa?

Se siete come un sacco di gente in questi giorni, hanno probabilmente pensato di lavorare da casa almeno una volta durante la vita professionale. Forse anche più così via quei giorni quando tutti (principalmente il boss) in ufficio è guida si noci?


Ma cosa succede se si potrebbe lavorare da casa? Si pensa che in realtà potrebbe farlo? Si pensa che sarebbe stato più facile che lavora in un ufficio è pieno di gente?


Prima fino a lasciare il tuo lavoro di giorno, bisogno di guardare a molte cose diverse che possono e influenzano la vostra capacità di
lavoro da casa.


1. Guardare a prendere casa stipendio ora e quindi aggiungere fino a tutte le spese che accumuleranno solo per raggiungere l'ufficio. Sommate i costi di guardia (se presente), gas chilometraggio, parcheggio tasse, pranzi/caffè. Se si è spesa oltre la metà del vostro stipendio per questi elementi e vantaggi per te / la vostra famiglia non è provenienti dal tuo lavoro, si dovrebbe pensare seriamente a lavorare da casa. Si potrebbe benissimo fare metà dello stipendio di lavoro da sede e non hanno tutte quelle spese aggiunte, che è esattamente quello che si stanno facendo ora prima che tutte le spese vengono pagate.


2. Pensare a esigenze sociali. Se ti CRAVE ufficio gossip/beffa che va su tutto il tempo al più uffici, poi lavorare da casa non possono funzionare per voi. Solitudine è grande per la concentrazione, ma alcune persone prosperano meglio in un ambiente "rumoroso". Se si pensa che si può facilmente ottenere durante il giorno, rendere il tempo per vedere gli altri, allora si dovrebbe essere bene.


3. Prendere in considerazione come ha organizzato sono. Quando si lavora da casa, è tutto su di voi. È necessario assicurarsi che siano soddisfatte le scadenze, che la vostra pubblicità è fatto, che il vostro PC ottiene fisso e ha la giusta quantità di sicurezza, ecc. Tu sei colui che è la persona di contatto per tutte le transazioni commerciali. Quindi è necessario essere sulla palla. Questo non è qualcosa che può fare una persona che non ha alcuna capacità organizzative a tutti.


4. Rendere sicuri di avere uno spazio separato nella vostra casa per il vostro ufficio. Specialmente se si desidera scrivere fuori un a casa d'affari sulle vostre tasse. Si dovrebbe avere un posto completamente speciale per il vostro ufficio - sala non l'onnicomprensivo "ospite camera/bambini giochi che ha anche il PC in esso"? Provare a fare uno spazio che è favorevole al lavoro - ancora non distrae confortevole. Controllare con il vostro professionista fiscale sulla scrittura off. Mai supporre che nulla può essere una scrittura fiscale fuori.


5. Se sono come liberarsi di tua guardia/Tata, sarete in grado di lavorare con i bambini in esecuzione intorno a te? Pensare i tempi che si utilizzeranno la maggior parte. Forse potrebbe lavorare precedenza in mattinata, prima che si svegli e poi di notte mentre si dorme. Avere un amico a prenderli per un paio d'ore ogni giorno, e fare lo stesso per il vostro amico.


Infine, se potete, iniziare a lavorare da casa durante il vostro tempo libero, se avete qualche. In questo modo è possibile almeno ottenere arrotolare palla prima che voi lasciare il tuo lavoro di giorno. È anche possibile ottenere un tatto per se questo è qualcosa che può fare a lungo termine.


Auguri nella vostra ricerca di lavorare da casa!


S.W. Chadwick

No comments:

Post a Comment