Wednesday, May 16, 2012

Carriera Track: Diventare un avvocato specializzato in brevetti

La scelta di una carriera come un avvocato specializzato in brevetti specializzato nel U.S. significa essere un avvocato che ha le qualifiche necessarie per rappresentare le persone e le società all'ottenimento di brevetti. Un avvocato specializzato in brevetti agisce in tutte le questioni e le procedure relative alla pratica e diritto dei brevetti. Il titolo di carriera trasporta credenziali diverse e posizioni in vari paesi, così controllare per specifiche necessarie.


Diamo un'occhiata a un paio di motivi perché una carriera come un avvocato specializzato in brevetti è così gratificante.


Occupazione come un avvocato di brevetto è difficili e premianti


Brevetti sono coinvolti in molti settori della società; essi sono molto ricercati da individui, così come le società. Brevetti avvocati sono la base per ottenere il brevetto processo completato.


Brevetti avvocati, noto anche come brevetti avvocati, agire come consulenti e promotori del processo, che rappresentano i loro clienti e sostenere i loro sforzi con la documentazione e i diritti legali, gli obblighi e i suggerimenti dei consulenti legali. Hanno bisogno di un forte background in ingegneria o scienza.


Avvocati brevetti devono essere concesso in licenza per rappresentare le parti in tribunale. Hanno bisogno di essere in grado di preparare il lavoro di prova, pensare sotto la pistola e hanno abilità orali solide. Altre competenze necessarie devono essere in grado di ricercare, preparare la documentazione e le presentazioni di aula di tribunale.


Specifiche per una carriera di avvocato brevetto


Il seguente elenco comprende alcune specifiche relative ad una carriera come un avvocato specializzato in brevetti:


-Anche se la maggior parte del lavoro è fatto in una regolazione dell'ufficio, law library o aula di tribunale, brevetto lavoro è fatto anche sui luoghi di lavoro. Viaggi possono essere un requisito. Avvocati in pratica privata lavorano spesso ore irregolari, mentre quelli in media gli stipendi all'incirca 50 ore alla settimana più successivamente durante i periodi di occupato.


-Tenere il passo con le notizie, attualità e mutevoli leggi nel settore dei brevetti sono tre "mosti".


-Nel 2004, c'erano circa 735.000 lavori di avvocato, 3 di 4 nelle pratiche private, con più stipendiati avvocati brevetti lavorando nel governo, corporazioni, o con organizzazioni non profit.


-Opportunità di lavoro per gli avvocati sono proiettate a crescere più velocemente il tasso medio con 2014.

No comments:

Post a Comment