Wednesday, May 2, 2012

Insegnare inglese In Francia � romanzo modo per conoscere veramente la cultura

Sono interessato a un lavoro di insegnare l'inglese in Francia? Potreste essere sorpresi di apprendere che è sorprendentemente facile da trovare una posizione.


A differenza di altri paesi dove sono necessarie qualifiche avanzate, i francesi sono più probabili assumere insegnanti madrelingua basati sulle altre credenziali di lingua inglese. Mentre è saggio avvicinarsi in mano il lavoro con un certificato TEFL (insegnamento inglese come lingua straniera), gradi avanzati e le credenziali non sono necessarie. Se hai una laurea in quasi qualsiasi soggetto e una conoscenza del francese, siete già sulla buona strada per un posto di lavoro.


Sarà richiesto di avere un visto di lavoro per insegnare l'inglese in Francia. È possibile lavorare part-time ore in Francia durante il viaggio di un visto per studenti, ma questo non dovrebbe essere considerato come un modo principale di sostenere se stessi. Se siete seriamente la carriera e il piano di farlo per qualsiasi estesa quantità di tempo, è meglio per ottenere un visto di lavoro.


Ottenere il visto sarà necessario trovare una società che è pronto ad assumerli e farti sponsorizzare durante tutto il processo. Mentre è possibile effettuare una connessione con un datore di lavoro specifico e trovare una posizione direttamente, tu sei molto meglio localizzare un'agenzia che può aiutare a posto. La Francia ha molte risorse per gli aspiranti insegnanti di inglese alla ricerca di posizioni disponibili.


Il servizio culturale dell'ambasciata di Francia fornisce collocamento per insegnanti di inglese e assistenti di insegnamento. La maggior parte delle posizioni sono in strutture scolastiche di basso livello o in istituti di formazione dell'insegnante. Si può anche trovare un lavoro attraverso gli scambi di Consiglio francese. Fare qualche ricerca on-linea e mettere i nomi di queste organizzazioni in motori di ricerca per saperne di più.


Insegnare inglese in Francia è anche possibile a un livello più casual. Se non siete interessati a partecipare con una scuola, Università o corporation, prendere in considerazione l'insegnamento lezioni private. Gli insegnanti privati che viaggiano nelle case della gente per insegnare l'inglese possono aspettare di guadagnare circa 15-20 euro per ogni sessione. Molto probabilmente non farà vivere facendo questo, ma può essere un ottimo modo per completare il vostro reddito se hai intenzione di rimanere in Francia.


Uno sviluppo unico nel campo dell'insegnamento dell'inglese in Francia comporta l'insegnamento per telefono. Anche se questo metodo sta interferendo sopra in molti paesi, è particolarmente popolare in Francia, e gli insegnanti offre l'opportunità di fare il loro lavoro senza dover lasciare i loro paesi d'origine. Qualcuno potrebbe obiettare che vive in Francia è la parte migliore di diventare un insegnante di inglese. Tuttavia, se la tua vita non consente di viaggiare, ma tu sei ancora interessato a una carriera TEFL, telefono insegnamento è un'altra opzione per esplorare.


Se siete interessati nella cultura francese e hanno una conoscenza della lingua, insegnare l'inglese in Francia può essere un ottimo modo per supportare te stesso, pur vivendo una cultura diversa. Se hai scelto questo campo, essere disposti a fare la tua ricerca prima di intraprendere la vostra avventura. Ci vorrà qualche lavoro, ma è molto probabile rendere questo tua carriera tutta la vita.

No comments:

Post a Comment