Tuesday, May 15, 2012

Quali sono le cose da considerare una carriera di professione d'infermiera?

Infermieristica è superiore professione sanitaria della nazione. Ci sono infermiere registrate 2,7 milioni negli Stati Uniti, più di 4 volte il numero dei medici. Prospettive di occupazione per infermieri continua ad essere favorevole anche se 2012 grazie al boom demografico l'invecchiamento della popolazione.


Se stai pensando di una carriera in infermieristica, qui ci sono alcuni fatti per voi di prendere in considerazione:


Le previsioni dell'occupazione per infermiere registrate a crescere più velocemente di qualsiasi altra occupazione fino al 2012 secondo la United States Bureau of Labor Statistics.


Gli studenti infermieri costituiscono oltre la metà degli studenti tutti assistenza sanitari combinati.


La maggior parte delle cure sanitarie comporta qualche forma di interazione da infermiere. Circa il 60% degli infermieri sono impiegati negli ospedali, gli altri lavorano in una vasta varietà di impostazioni quali pratiche medico privato, cliniche di sanità pubblica, casa centri di cure mediche, chirurgiche, HMO, case di cura, centri di salute mentale, ospizi, i militari, la professione legale e l'industria. Altri hanno carriere come educatori università o esercizi privati.


Il ruolo dell'infermiera può variare da cura paziente diretta alla gestione del caso, sorvegliando le procedure di garanzia della qualità e gestione giuridica o l'assicurazione.


Infermieristica offre anche l'opportunità per la specializzazione in campi come la cura cardiaca, pediatria e geriatria. Inoltre, le infermiere possono andare avanti per diventare certificate ostetriche, infermiere anestesisti e altre specialità avanzata.


Infermiere registrate sono tenute a ricevere una laurea quadriennale BS, un anno due come grado o un programma di diploma sponsorizzati di ospedale 3 anni. Al fine di diventare eleggibili per l'occupazione, gli infermieri sono necessari per il completamento di un esame di stato delle licenze.


Infermiere registrate sono in forte domanda e infermieristica è una professione da essere orgogliosi di come si stanno aiutando le persone a migliorare la qualità della vita. Pagare per infermiere registrate varia in base alla posizione e specialità, ma è considerato come superiore alla media.


Se siete interessati a una carriera di professione d'infermiera, si incontrano con l'ufficiale di ingresso all'Università locale per ulteriori informazioni. Si potrebbe anche considerare volontariato presso un ospedale o lavorando come un assistente di cura certificata per ottenere maggiore visibilità alla professione.


Mentre molte delle classi infermieri sono tenuti a prendere sono direttamente correlata a cura, sono necessarie anche classi ausiliarie come chimica, fisica e anatomia e fisiologia.

No comments:

Post a Comment