Sunday, May 27, 2012

Suggerimenti per la scrittura del tuo curriculum vincente

Tuo curriculum è uno dei più importanti documenti che si creerà nel corso della vostra vita. Molte volte un datore di lavoro non ancora vi darà la possibilità a un lavoro senza un resume stellare. Di solito la differenza tra un colloquio di lavoro e non prendendo un colloquio di lavoro è quanto bene è scrivere il tuo curriculum. È di solito non può parlare al vostro futuro datore di lavoro fino a quando hanno visto prima vostro resume, così la tua scrittura del resume ha a che fare parlando per te. Scrivere un curriculum non è molto difficile se si ricorda solo alcune tecniche di base.


1. Carriera obiettivi – la sezione di carriera oggettiva dovrebbe essere situata nella parte superiore del vostro resume. Questa sezione deve contenere vostri obiettivi di carriera e le aspirazioni. È una buona idea di adattare questa sezione, così che si applichi al lavoro che si sta applicando. Questo vi permetterà di vostro futuro datore di lavoro sapere che siete interessati nel lavoro, e che questo lavoro è un passo verso la vostra complessivo degli obiettivi di carriera.


2. Lavori di storia – assicurarsi che quando si sta scrivendo il vostro resume che si danno le ultime tre posti di lavoro nella vostra storia del lavoro. Anche se per qualche motivo ci sono lacune nel tuo lavoro storia make sicuro scrivere una spiegazione per l'assenza il vostro curriculum. Inoltre, quando si scrive sulle operazioni eseguite su questo lavoro, provare a sottolineare le attività che riguardano la maggior parte al lavoro che si sta cercando di ottenere.


3. Competenze sezione – questa sezione è più spesso trascurata quando qualcuno sta scrivendo un curriculum. Tuttavia, la sezione di abilità è la sezione più importante in un curriculum. Si desidera assicurarsi che vi elenco di tutte le abilità che hanno ottenuto, come pure la quantità di esperienza che avete in ogni abilità. Questo è molto importante per i datori di lavoro, perché li dice quanto formazione dovrà dare se siete assunti.


4. I riferimenti – a seconda del lavoro che si sta applicando per un datore di lavoro può o non può contattare i riferimenti per informazioni su di te. Se si tenta di contattare i vostri riferimenti ed essi non può rivolgersi, rifletterà male su di voi, e voi potrebbe non viene chiamato in un'intervista. Assicuratevi di mantenere le informazioni di contatto corrente quando si scrive il tuo curriculum e notificare i vostri riferimenti quando si invia un curriculum così essi saranno pronti essere contattato, se necessario.

No comments:

Post a Comment