Tuesday, May 8, 2012

Scuola di Golf di aiuto internships laureati trova i lavori

San Diego Golf Academy, una rete di cinque scuole di golf con una reputazione di lunga data per un'istruzione di qualità golf, sa il ruolo importante che stage giocare nell'inserimento dei loro programma laureati. Come parte del loro programma educativo, SDGA offre stage che si riferiscono alle carriere di golf: stage con Troon Golf, leader mondiale nel golf resort di lusso, ad esempio, sono a disposizione per studenti di tutte le località di SDGA.


Ma perché golf scuole come San Diego Golf Academy andare fuori del loro modo di fornire loro allievi con formazione pratica e l'esperienza che ricevono da uno stage? Paul Zagnoni, Presidente di SDGA, che fu stage colmano il divario tra un'istruzione e i mezzi di sussistenza.


"Che partecipano a uno stage è una parte importante della preparazione per una carriera di golf, ha detto Zagnoni. "Stage consentono agli studenti di sperimentare in prima persona quello che i lavori di golf sono simili, così come fornire esperienza hands-on che aiuterà gli studenti a trovare un lavoro golf dopo la laurea".


Stage di Troon Golf, che sono disponibili per studenti di terzo e quarto semestre presso tutte le scuole di golf di San Diego Golf Academy, permetterà agli studenti di sperimentare vari lavori di golf. Anche se gli interni saranno pagati solo il salario minimo 20 ore di lavoro settimanali, i programmi di 12 settimane valgono molto più del reddito che generano: studenti scopriranno prima persona quello che sarà una carriera golf essere come.


Stage permettono anche golf gli studenti delle scuole conoscere i datori di lavoro nel loro campo. Uno stage con Troon Golf, una società che è orgoglioso che fornisce l'esperienza migliore golf che il denaro può comprare, permette agli studenti di vedere come funziona un golf resort di lusso – dal suo servizio a cinque stelle al suo superiore giocando e delle attrezzature. Indipendentemente dal fatto se gli studenti perseguissero i lavori golf nello stesso campo dopo la laurea, avendo internato con una società di distinta aprirà molte porte per loro.


Molte scuole di golf, come ad esempio San Diego Golf Academy, forniscono anche studenti e neolaureati con un'importante risorsa per aiutarli a trovare golf posti di lavoro e stage: un servizio di posizionamento garantito lavoro. GolFutures, società di occupazione del golf di SDGA, luoghi con successo più dell'85% dei loro laureati in lavori di golf. Oltre a offrire stage di golf per gli studenti, molti golf resort e altri datori di lavoro – quali Troon Golf – elencati aperture di lavoro golf con l'ufficio di collocamento della scuola.


Ci sono molti fattori che vanno in una carriera di successo di golf. Sebbene la formazione da una scuola di golf buona è importante, è in realtà esperienza di lavoro che apre le porte nel campo. Per questo motivo, stage sono una parte importante dell'esperienza di scuola di golf, come danno agli studenti l'opportunità di acquisire esperienza di lavoro prima di laurea.

No comments:

Post a Comment