Wednesday, May 30, 2012

Cinque punte per tua intervista uscita

Uscita interviste a volte si svolgono in momenti inopportuni, soprattutto dal punto di vista del dipendente quando lui o lei è congedata o licenziata. Tuttavia, essi sono un must per aziende che vogliono apparire verso l'interno per motivi per l'uscita di un dipendente.


Ci sono diversi punti di vista su queste interviste sulla necessità per loro in primo luogo. Il dipendente uscendo, far partecipare in esso? Se sì, come avvantaggerà lui o lei? In secondo luogo, un dipendente uscendo difficilmente può permettersi di ignorare il fatto che le sue rivelazioni possono essere usati contro di loro, specialmente se sono iscritto.


La partecipazione nell'intervista uscita è vostra prerogativa


Quando trovano di fronte all'intervista, è necessario pensare con attenzione su quello che stanno andando a dire o scrivere, come può compromettere qualsiasi possibilità di tuo re-employability, se c'è. Anche se si è certi che le vostre osservazioni non essere utilizzati contro di voi, ma per l'analisi della società, si dovrebbe ancora essere diplomatico.


Cinque consigli per aiutarvi con fiducia affrontano l'intervista uscita


In superficie, uscita interviste servono per aiutare le organizzazioni a correggere se stessi attraverso la raccolta di informazioni come possibile discriminazione, la mancanza di opportunità, ecc. Così, raccogliendo la motivazione dietro l'intervista uscita vi aiuterà a conoscere come avvicinarsi a uno.


1.Che frequentano È A cortesia: da parte vostra, che frequentano l'intervista uscita è di solito non obbligatoria. Anche se non avete intenzione di guadagnare qualcosa da esso, è necessario assicurarsi che l'intervista non viene usata contro di voi. Se in qualsiasi momento si sospetta che questo è il caso, semplicemente scusa per te stesso.


2.Maintain Your compostezza: mantenere la propria compostezza è critico. Le domande possono apparire banale, anche se questo non può essere il caso, quando sono essere congedati o licenziato. Il trattamento è come la possibilità di farli pensare di nuovo (e forse essere dispiaciuto) per aver sparato voi.


3.Non segno Papers frettolosamente: ci sarà probabilmente più di pochi documenti che dovranno essere firmato, come conferma della vostra dimissioni o separazione e la ricezione del vostro stipendio finale. Ma se chiedeste a firmare qualsiasi cosa discutibile, chiedere tempo per rivederli e di leggere e capire il contenuto. Chiedere se è obbligatorio. Qualsiasi organizzazione può attendere sempre di più un paio di giorni.


4.Proprietà restituire qualsiasi azienda: questo potrebbe essere documenti, chiavi etc, ma elencare tutti loro su carta e ottenere l'intervistatore per confermare la ricezione di queste cose.


5.Commentando su superiori e colleghi: in genere, queste interviste sono ben strutturate e scendere alle questioni fondamentali. Ricordate, non è necessario per poter commentare su qualcuno (negativamente) che non avete intenzione di vedere molto più a lungo.


Ricordate che l'intervista uscita probabilmente non è obbligatorio. Se non avete tempo o si sentono a disagio sulle motivazioni dell'azienda, appena educatamente declinare l'invito a partecipare.

No comments:

Post a Comment