Thursday, May 24, 2012

Diventa un Speaker� pubblico dinamico garantita!

Sono timorosi di parlare in pubblico? Paura dover stare davanti a un pubblico e condividere i vostri pensieri o opinioni? Sudare le palme delle mani e ginocchia tremano presso la nozione stessa di essere al centro dell'attenzione? Anche se è così, allora certamente non siete soli.


Secondo un recente sondaggio Associated Press, parlare in pubblico è ora la paura numero una nel nostro society…even trumping la paura della morte stessa. Tuttavia, ci sono molti passi che persino gli altoparlanti più nervosi e timorosi possono adottare al fine di affinare le proprie competenze di parlare in pubblico.


Polacco, pratica e la perfetta
Essendo stato un istruttore di parlare in pubblico per diversi anni, l'unico problema che ho notato più frequentemente nei miei studenti è stata una mancanza di preparazione. Ora a trovare che questa stessa carenza è anche ciò che affligge gli altoparlanti più professionali nel mondo degli affari. Se l'argomento è in contabilità, vendite o servizio clienti, la maggior parte dei problemi che vedo in presentazioni professionali sono il risultato di mancanza di preparazione.


Ogni volta che sono affidate con il compito di affrontare un pubblico in cattività, si dovrebbe investire il tempo necessario a completamente familiarità con il contenuto del suo intervento. Al fine di farlo, in primo luogo si dovrebbero prendere qualche tempo fuori del vostro programma per sviluppare il discorso nel capolavoro si aveva prima immaginato di essere. Fate la vostra ricerca, compilare le vostre informazioni e delineare tutti i vostri punti parlante prima della grande presentazione in modo che avete tutti i contenuti organizzati e pronti ad andare.


Una volta che il suo intervento è stato sviluppato, allora dovreste te dare tempo alla pratica e perfezionare il contenuto del suo intervento. Assicurarsi che si sono confortevoli, con il contenuto e la portata del suo intervento e cercare di incorporare alcune transizioni naturale tra i punti di discussione. Inoltre, cercare di pratica in un ambiente di lingua che sarà più somigliante possibile all'ambiente in cui si consegna il discorso. Se possibile, cercare di andare anche in sala effettiva che si prevede di utilizzare per il suo discorso. Questo vi permetterà di acquisire un senso più realistico della situazione che si incontrano quando dando il vostro indirizzo, limitando così il potenziale fattore d'urto il vostro giorno parlando.


Eccitarsi
Sono sicuro che noi siamo stati sottoposti a quel troppo noioso sporgenza o insegnante che assolutamente paura di dover ascoltare. La voce è solitamente secca e monotona, il ritmo lento e noioso e movimenti del corpo sono borderline inesistente. Essi sono l'epitome di noioso.


Questo è esattamente il tipo di consegna che si vuole evitare a tutti i costi. Quando dato la possibilità di parlare con un pubblico, si deve sempre guardare su di essa come un'opportunità per avanzare la propria immagine sia infondere alcune preziose conoscenze sul tuoi ascoltatori. È un'opportunità che si dovrebbe essere entusiasta, e si dovrebbe portare quell'eccitazione per tutta la presentazione.


I più drastici cambiamenti che si possono fare al vostro stile di presentazione sono incentrati sulle vostre caratteristiche fisiche e vocale. Portando un elevato livello di energia a queste dimensioni della consegna può avere risultati significativi sulla vostra capacità di coinvolgere il pubblico. Quando si parla al tuo pubblico, provare a incorporare una vasta gamma di varietà vocale per tenerli impegnati nel discorso. Rallentare il ritmo per materiale complicato e la velocità per il contenuto più spensierato. Inoltre utilizzare gesti e le espressioni facciali per sottolineare i punti principali del discorso. Il più entusiasmo ed energia possono portare al suo discorso, più è probabile che tu sei per mantenere il vostro pubblico impegnato per tutta la durata dell'indirizzo.


Mantenere il contatto visivo
Uno dei comportamenti più distrazione che può eseguire un oratore non sta mantenendo il contatto visivo con il pubblico. Se un oratore è costantemente guardando indietro a lavagna, PowerPoint o di lavagna, poi lui o lei è non efficacemente coinvolgere il pubblico. Come un altoparlante professionale, si dovrebbe cercare sempre di tenere gli occhi bloccati su per i membri del pubblico.


Questo non è per dire, tuttavia, che dovrebbe riallacciarsi a un membro del vostro pubblico e lo sguardo a loro nel corso del suo intervento. Si dovrebbe invece sviluppa l'attenzione a tutti i membri del pubblico e tentare di fare il contatto visivo con ogni persona in modo indipendente in tutto il discorso. Come con le qualità fisiche e vocali, ciò contribuirà a coinvolgere il pubblico e tenerli attento al tuo messaggio.


Evitare di riempitivi Vocal
Da riempitivi vocal ho mean….um….well…you know….try per non dire un sacco di cose che interferisce con il tuo messaggio.


Ascoltare un discorso disseminati di "um", "uh" e "mi piace" può essere estremamente irritante nel migliore dei casi. Con anche solo una manciata di queste cariche verbale, un dirigente di alto livello può suonare più come una ragazza adolescente dalla valle di un professionista d'elitario. Così, si dovrebbe cercare di evitare questi slittamenti quando possibile. Invece di correre a dire qualcosa e blurting fuori "um", fermare per un secondo ed effettivamente pensare a che cosa è che volete dire. Nel mondo di parlare in pubblico, noi chiamare questo "utilizzando il tua pause efficacemente."


Pensateci. Se ci si ferma per 3-5 secondi raccogliere i vostri pensieri, che sta per sapere? In realtà, la persona media ascolti e comprende a un tasso in cui essi non anche riconoscere un'imbarazzante pausa fino a 10-15 secondi sono passati. Pertanto, se si prendono pochi secondi per raccogliere i vostri pensieri prima di procedere, la transizione probabilmente incontra come senza soluzione di continuità come il resto del suo intervento. Se, tuttavia, si avvia blurting fuori verbale riempitivi, sono solo andando a screditare il suo intervento e venire attraverso come oratore pubblico meno credibile.


Seguendo questi semplici linee guida e suggerimenti, anche tu puoi diventare un oratore pubblico più dinamico, accattivante e divertente. Come potete vedere si spera, parlando di fronte a un pubblico non deve essere un'esperienza travolgente o spaventosa. Invece, deve essere considerato come un'opportunità per condividere i tuoi pensieri preziosi e conoscenza con i vostri colleghi e collaboratori. Da crafting questa mentalità, parlare in pubblico può capannone sua connotazione negativa e ancora una volta diventa un mezzo di emancipazione e incaricato di comunicazione.

No comments:

Post a Comment