Wednesday, May 23, 2012

Il cambiamento azienda per la formazione on-line

Formazione on-line, altrimenti noto come e-learning, è la più recente ondata di innovazione nell'ambiente di formazione aziendale. Questo approccio all'istruzione è ampiamente definito come l'erogazione di formazione remoto su internet o intranet aziendale tramite un web browser (Alexander, 2001). Tuttavia, gli autori tendono a variare su quali aspetti dell'e-learning sono cruciali per una corretta esecuzione. All'interno le ditte di consulto HR, le necessità più controversa di un corretto modello di e-learning sono un'interfaccia facile da usare, un design riempito con contenuti multimediali e una fonte personalizzata di feedback per aiuto e sostegno. Tuttavia, ciò che tutti gli sviluppatori di eLearning sembrano concordare è che la formazione on-line è l'onda del futuro che imposterà una nuova priorità per le aspettative di formazione organizzativa.


Qualche anno fa, Genzyme Corporation, produttrice di prodotti sanitari, si ritrovò di fronte a una sfida all'interno del proprio reparto di formazione. Con una forza lavoro crescente di 3.200 sparpagliate 25 punti di U.S., stava lottando per sviluppare programmi di formazione, ma anche a trovare il tempo per portare la gente a sedi corporative per sessioni di aula formale (Dobbs, 2000). "Le cose [erano] cambiando troppo veloce," ha detto Russ Campanello, vicepresidente di Genzyme delle risorse umane. "Abbiamo dovuto programmare tutti mesi in anticipo al fine di coordinare tutto per le persone a venire a Cambridge. Ma quando che sono arrivati qui, necessità formative aveva cambiato (Dobbs, 2000)".


Questo è un problema che è fin troppo comune nell'ambito HR consulting. Mentre molti bisogni formativi possono essere affrontati abbastanza accuratamente in un'Aula, lavoratori semplicemente non hanno tempo di attesa per le sessioni di formazione formale di essere progettato e programmato, molto meno bloccare i giorni sulla fine per il viaggio e classi. Questo costituisce uno dei principali motivi perché le aziende si stanno muove verso programmi di formazione on-line. Con nuovi metodi di formazione, non solo possono dipendenti treno dalla comodità del proprio ufficio o un cubicolo, ma spesso lo fanno dalla comodità della propria casa.


Anche se e-learning è stato adottato da appena una manciata di società Fortune 1.000, quelli che hanno sfruttato in istruzione e formazione elettronici sono lodando i benefici, come la rapida consegna di contenuti, monitoraggio progressi degli studenti e risparmi (Alexander, 2001). L'anno scorso, le società speso 870 milioni di dollari sull'e-learning, secondo la Data International Corp Entro il 2010, IDC prevede di e-learning sarà nano tutti gli altri metodi di apprendimento e catturare l'80 per cento del mercato formazione (Lorek, 2000).


Maggiore potenziale per la redditività è in genere la forza trainante dietro l'interruttore ad un programma di basato di e-learning. Tagliando i costi ed essere finanziariamente efficiente sono entrambi diventati importanza cruciale in un'economia degli Stati Uniti dove la riduzione delle dimensioni e hanno aumentato la concorrenza straniera. Come si potrebbe supporre, la formazione è diventata una parte di queste considerazioni di efficienza aziendale. In generale, le aziende possono aspettarsi battere il 50% al 60% di sconto loro costi di formazione utilizzando le applicazioni di e-learning, grazie in parte per tempo di formazione ridotta tramite consegna basate sul Web (Alexander, 2001). Altri vantaggi finanziari includono il risparmio dei costi di viaggio, il tempo trascorso sulla formazione e il costo dei materiali stampati formazione. Inoltre, i costi della shelf corsi e-learning che sono state sviluppate per scopi generali sono continuamente cadendo come ha aumentato l'ampia base di clienti aziendali.


Tradizionalmente, se un metodo di allenamento necessari per essere regolato, un manager di linea avrebbe documentare una particolare necessità di sviluppo del personale e poi presentare una richiesta al dipartimento di formazione. Poi, formatori sarebbero la necessità di valutare e decidere come meglio poteva essere affrontato. Infine, essi progettare un corso e successivamente programmare sessioni di aula di insegnarla (Dobbs, 2000). Tuttavia, con i nuovi sviluppi tecnologici di formazione, un programmatore on-linea può manipolare semplicemente loro software esistenti per ottenere gli stessi risultati. Corsi possono essere modificati molto più rapidamente, e le modifiche possono essere implementate con il clic di un pulsante.


Un vantaggio ulteriore tempo di e-learning è la sua capacità di fornire costantemente la stessa formazione in tutto il mondo. Una volta che il software per un particolare programma è stato sviluppato, trasmetterà le stesse informazioni ogni volta che viene utilizzata. Pertanto, la società è in grado di alleviare eventuali incongruenze nella formazione e account per qualsiasi errore umano nel processo di trasferimento di informazioni. Per aziende come call center cui risposte coerenti sono essenziali, questo è un vantaggio enorme.


Le informazioni disponibili sul costo e l'efficienza del tempo punto all'e-learning come i mezzi più pratici di sviluppo a lungo termine. Quindi, perché non le società più fare lo switch all'istruzione di base on-line? A quanto pare, è la risposta, che alcune aziende trovano i risultati dei programmi online carente.


In una conferenza di apprendimento Online 2005 a Los Angeles, una moltitudine di rappresentanti aziendali è arrivato con la stessa domanda: "Perché è il mio programma di formazione on-line non riuscita con dipendenti (Zielinski, 2006)?" Dei rappresentanti della conferenza, molti sono stati imbarazzati ad per ammettere che aveva investito soldi seri per acquistare o costruire corsi di formazione di computer e Web consegnati solo per trovare la loro gente cadere in grandi numeri (Zielinski, 2006). In breve, gli impiegati semplicemente erano non completare il lavoro.


Per aiutare a capire meglio perché i dipendenti stavano avendo tali difficoltà di completare le loro coursework on-line, Eric Parks, Presidente di chiedere International, condotto uno studio di metodologie on-line. Parchi confrontato i risultati di una dozzina gli studi condotti da unità organizzative distinte in due anni e poi condotto interviste follow-up con gli intervistati. Ha concluso che, quando una scelta di cinque opzioni di consegna per imparare un nuovo prodotto, più del 90 per cento degli intervistati ha scelto istruttore sul on-line (Zielinski), 2006. Quando è stato chiesto perché preferirebbero questo metodo di consegna didattico, molti intervistati ha risposto che preferivano solo l'esperienza in Aula. "Per loro, la possibilità di allontanarsi da loro lavoro regolare e di imparare e di rete con i coetanei è stato un grande beneficio accessorio. Aveva lasciato cadere in gran parte perché quel beneficio accessorio era stata presa di distanza,"parchi descritti (Zielinski, 2006).


Oltre a drasticamente elevati tassi di abbandono dei programmi on-line, i ricercatori a Michigan State University pubblicato uno studio nel mese di marzo che mostra il dipendente in loco i programmi di formazione che offrono "significativamente" migliori risultati rispetto a programmi di formazione on-line. Professori di economia Carl Liedholm e Byron Brown ha trovato che gli studenti in un programma di apprendimento virtuale economia carenate lontano peggio su esami rispetto ai loro colleghi che hanno preso lo stesso corso nelle aule dal vivo (o ' Connell, 2002). Lo studio ha anche trovato che mentre i corsi online sono belle a insegnare i concetti di base, non sono altrettanto efficaci a sviluppare abilità complesse. Per esempio, gli studenti potrebbero cogliere competenze economiche di base come offerta e la domanda, ma essi erano in grado di applicare questi concetti avanzati di problem solving scenari (o ' Connell, 2002).


I ricercatori hanno anche scoperto che i dipendenti provenienti da ambienti non-tecnologia che erano più abituati all'interazione faccia a faccia avuto il più grande problema con corsi di formazione on-line. "Sono abituati a esperienza in Aula a scuola superiore e college, dove essi assorbire il materiale in un modo più hands-on," ha detto Liedholm (2000), "questo è quello che stai mancante in un ambiente di e-learning." Dal momento che la maggior parte dei datori di lavoro dovranno assumere lavoratori Aula educato, mantenendo questa stessa modalità di insegnamento sembra essere un mezzo efficace di istruzione. I dipendenti già sanno cosa aspettarsi di questa esperienza, così non è necessaria alcuna rettifica e dimestichezza con l'ambiente (Liedholm, 2000).


In definitiva, la ricerca sui risultati del programma di formazione non suggerisce che essere cestinato corsi online, ma deve essere meglio utilizzate per ottenere gli stessi risultati di istruzione di aula. Noi dobbiamo sintetizzare i vantaggi di ognuno di questi approcci in un'esperienza di apprendimento che soddisferà le esigenze della nostra forza lavoro. A tale scopo, gli istruttori on-line saranno necessario utilizzare meglio lo streaming video e interattivo del software al fine di rendere il curriculum on-linea l'esperienza più compatibile con l'Aula. Se attuata correttamente, apprendimento on-line ha il potenziale per rivoluzionare il modo del che mondo guarda a formazione sul posto di lavoro.

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