Friday, May 4, 2012

Ampliare il tuo mondo con Travel Nursing

Come ti piace una carriera che permette di trascorrere gennaio prendendo il sole sulla spiaggia di Miami, battere le piste a Vail nel mese di marzo e salpò nel mese di luglio per un mese-lungo crociera della costa dell'Alaska? State cercando varietà nella tua vita così come il vostro lavoro? Vi sono più felice quando voi siete immersi in nuove avventure? Siete un'infermiera, o pensando di diventa uno? Allora si appena possono trovare che il viaggio infermieristica è la scelta di carriera ideale per voi.


Viaggi infermieristica è la tendenza più scottante per colpire la professione negli anni. La carenza infermieristica ha colpito la nazione dura, costringendo le strutture mediche per ottenere creativo per riempire le posizioni nel loro roster personale. Per molti di loro, la vera sfida è nella ricerca di un'infermiera che può assumere una posizione provvisoria per riempire per un lavoratore valutato sulla maternità o medico lasciare o per contribuire a creare una nuova clinica. Cosa fare quando ci sono a malapena sufficiente infermieri locali per riempire le posizioni permanente? Per molti ospedali, la soluzione si rivolge ad un'agenzia di assunzione di personale che pone il viaggio infermieri - che sono accreditati infermieri, che sono disposti a trasferirsi per periodi che vanno da un mese ad un anno.


Se solo il viaggio è suona bene a voi, date un'occhiata al resto del pacchetto. Ecco cosa infermieristica itinerante professionisti possono aspettarsi quando iscrivi con un'agenzia di collocamento che è specializzata in viaggi infermieristica.


-Scala dei salari generoso


La tariffa oraria per viaggi infermieristica assegnazioni varia da locale a locale, ma ci si possono aspettare tariffe orarie $24-$ 48 con una garanzia di 36-40 ore settimanali.


-Housing fornito


La maggior parte delle agenzie vi fornirà un appartamento privato gratuito e una camera da letto, con utilità di base pagato per la durata del vostro soggiorno nell'assegnazione. Tutti gli accordi saranno per voi prima del vostro arrivo. Se si sceglie di vivere in un appartamento che ti ritrovi, l'agenzia di collocamento aggiungerà un'indennità di alloggio generoso al vostro pacchetto di paga. Nella maggior parte dei casi, le spese di soggiorno unico sarà per cose come telefono e televisione via cavo.


-Insuranc salute e dentale


Nella maggior parte dei casi, la salute e il pacchetto assicurativo dentale saranno completamente pagate per l'ufficio di collocamento. Molti sono anche base assicurazione sulla vita.


-Viaggi gratuiti


Le spese di viaggio saranno pagate o rimborsate – nella maggior parte dei casi Tax-Free.


-Assegnazioni varie di tutto il paese


Ci sono migliaia di strutture mediche di tutto il paese che impiegano regolarmente viaggi infermiere per le loro esigenze di professione d'infermiera. La maggior parte delle assegnazioni si svolgerà dal 13 al 26 settimane, e molti può essere esteso per più di un periodo di assegnazione. Lavorate con l'agenzia di collocamento di scegliere dove si desidera lavorare e il genere di lavoro che si desidera fare. Dalle impostazioni di piccole città e rurali le luci scintillanti della grande città, dalle comunità di pensionamento cronica cura per le strutture di ricerca più rinomate del mondo, avrete la vostra scelta di specialità e luoghi di lavoro.


-Orario flessibile


Dal momento che scegliete le vostre assegnazioni, sempre avete la flessibilità necessaria per richiedere un certo tempo fuori, o programmare un'assegnazione vicino a casa, se volete qualche tempo di famiglia. Il mondo medico è sempre dipeso temp personale per aiutare il riempimento slot. Viaggi infermieristica è l'estensione logica. Tre mesi di lavoro e decollare tre mesi o scegliere di soggiornare in una città per un anno o più. La scelta è in definitiva spetta a voi.


-Avanzamenti di carriera


Infermieristica viaggi offre quasi infinite opportunità per espandere il vostro resume e aggiungere alla tua esperienza professionale. Trascorrere sei mesi di lavoro in un grande ospedale di insegnamento frequentando corsi di professione d'infermiera chirurgica (pagato per dall'Agenzia, ovviamente!), poi sostenere che con tre mesi sulla rotazione pediatrica presso un centro di trauma occupato. Può assumere incarichi in un ambiente rurale dove gestire quasi tutte le routine di sanità, o scegliere la maternità in un ospedale che offre l'ultima di metodi alternativi di parto per posizionarti sulla strada verso la laurea di infermiera ostetrica.


Infermieristica viaggi può essere il modo migliore per espandere le vostre esperienze professionali — e il vostro personale ones pure. Se pensi che hanno quello che serve per viaggiare il paese per praticare la vostra professione, che cosa stai aspettando? Il mondo ti aspetta!

No comments:

Post a Comment