Saturday, May 5, 2012

Ottenere i risultati desiderati utilizzando un compendio sul vostro Resume

In passato non così lontano, fu ampiamente utilizzata nella sezione oggettiva del resume. L'obiettivo del resume, in poche parole, è una dichiarazione di linea 2-3 riepilogando gli obiettivi sono fissati per te stesso e la posizione che cercate.


Molti esperti del settore si sentono che una sezione sugli obiettivi del resume possa essere omesse. Essi suggeriscono l'uso altre informazioni utili invece. Un obiettivo del resume si concentra sui vostri obiettivi personali, che spesso si legge come una dichiarazione di volontà - nella maggior parte dei casi, in totale disprezzo di ciò che i datori di lavoro vogliono sapere e aspettare di ottenere da voi. Per questo motivo, i cercatori di lavoro sempre più stanno usando l'executive summary invece di una sezione di oggettiva del resume.


Curriculum obiettivo vs Executive Summary


Gli obiettivi del resume possono essere interpretati come essere auto-centrica. Ad esempio, "Alla ricerca di una posizione del reparto vendite con un'occasione per l'avanzamento di carriera più veloce" concentra completamente su di voi. Esso non dice il datore di lavoro nulla circa la vostra carriera passata, vostri punti di forza o che cosa si può fare per loro.


• Un obiettivo del resume potrebbe portare i gestori assumenti nel pensiero sulle specifiche dei vostri obiettivi (vale a dire, ciò che si desidera) anziché le proprie competenze e i punti di forza.


• Obiettivi resume tendono ad essere unidimensionale e limitare la carriera


• Un curriculum oggettiva narrows giù le vostre occasioni quando si è qualificato per più di una posizione e polivalente.


Un executive summary, parla d'altro canto, i risultati che hai raggiunto e il potenziale che possedete che rende i reclutatori prendere atto - aiuta anche stabilire la tua identità professionale. Un sommario esecutivo, si presenta in termini di vostre abilità di carriera, realizzazioni e capacità, per l'assumente manager o organizzazione prima di che iniziare a leggere il vostro resume. Ecco perché oggi l'executive summary è così importante.


Pensare dell'esecutivo di riepilogo come l'introduzione di un romanzo. Potete leggere l'introduzione, scoprire i personaggi principali e la trama prima di iniziare effettivamente leggere il romanzo stesso. L'introduzione vi dà la Spinta che è necessario effettivamente iniziare a leggere il libro. Se ti piace quello che leggi nell'introduzione, di solito andare. È la stessa cosa con l'executive summary e il vostro resume.


Perché il sommario esecutivo è utilizzato ora invece


Ovviamente, resumes che vincere interviste sono semplici e messo a fuoco. Un sommario esecutivo raggiunge questo dicendo: chi sei (professionale), che cosa hanno raggiunto e come e che cosa si può contribuire. Un recente sondaggio ha rivelato che oltre il 72% dei resumes che vincere interviste sono ben concisa e messo a fuoco. Inoltre, molti cercatori di lavoro che hanno cambiato il loro curriculum in formato per includere l'executive summary invece di un'oggettiva sezione hanno riconosciuto questo. Ecco perché l'executive summary è più spesso utilizzato ora:


• Evidenzia le tue abilità di carriera e li presenta come desiderato da gestori assumenti


• Esibisce come si può beneficiare dell'organizzazione presentando le sue capacità e punti di forza che riguardano l'attuale posizione che prendono di mira


• Executive summaries catturare l'attenzione, permessi di utilizzano dei verbi descrittivi (come ad esempio accelerato, consegnato, re-ingegnerizzati e generati).


Esecutivi sintesi aiutano reclutatori decidere se chiamarti per un'intervista – e tutti sappiamo che la vera prova di un curriculum è o meno produce interviste. Così sostituire quella sezione oggettivo il tuo curriculum con un riscritto executive summary. Esso appena potresti ottenere i risultati che stai cercando.

No comments:

Post a Comment