Friday, May 11, 2012

Carriere In Design della moda

Come una bambina ha fatto cucire tutti i tuoi vestiti di bambola Barbie? Ha finto di sfilate con i tuoi amici? Se l'avete fatto voi erano naturalmente il produttore dello show moda. Hai scelto i vestiti tuoi amici indossavano nello spettacolo e ha dato loro consigli di pista. Forse erano il style-setter in scuola sempre nell'ultima moda.


Questi sono solo una ben pochi modi che gli stilisti avvia una vetrina per le loro abilità nella loro giovinezza. Essi sono inspiegabilmente attratti alla moda e tutto è la componenti. Mentre la maggior parte di noi una giacca di vedere e pensare "bella giacca", un designer di moda prende a parte poco a poco, romperlo giù ai componenti più cruda è di colore, taglio, tessuto, design e ornamenti. Essi hanno un'intuitiva comprensione di come tutto tira insieme. Essi considerano "divertimento" e l'amore per "giocare" con l'abbigliamento.


Uno dei miei stilisti preferiti è Carolina Herrera. In giovane età si è detto che amava "giocare" con l'abbigliamento. Nato in una famiglia benestante, che Carolina era circondato da cose di bellezza. Suo senso dello stile fu instillato in età molto giovane. Lei ovviamente continua a portare il senso dell'eleganza che circondava lei nella sua gioventù nella sua vita e il suo disegno di moda.


Suoi disegni di moda sono sempre classico e senza tempo. Carolina imparato sulla moda in tenera età da sua madre e altre donne gloriose intorno a lei. Lei era circondata da fashion couture crescendo e frequentò la sua prima sfilata di moda all'età di 13 anni.


Da sua madre Carolina imparato che meno è di più, e questo è ciò che dà la sua moda modelli un'aura di mistero e di sensualità. Disegni di moda di Carolina Herrera parlano in un sussurro, e voi sapete esattamente quello che stanno dicendo.


Anche se la maggior parte di noi non crescono in un mondo di fiaba come Carolina, se si ha un vero talento e un desiderio di entrare nel mondo della moda ci sono molte opportunità disponibili. Un'educazione è essenziale per entrare nel mondo del fashion design.

No comments:

Post a Comment