Thursday, May 3, 2012

Migliorare la vostra esperienza di insegnamento da insegnare inglese In Germania

Sono interessato a insegnare l'inglese all'estero? State considerando insegnare l'inglese in Germania? Se è così, si può trovare il percorso davanti a voi sorprendentemente facile!


Germania, business stretti collegamenti con il mondo occidentale e una grande quantità di cittadini ben educati e disponibile Università, può sempre utilizzare insegnanti di inglese. Un valore elevato è posto sull'inglesi insegnanti madrelingua, in particolare quelli provenienti da Stati Uniti e in Inghilterra. E a differenza di altri paesi, dove la burocrazia coinvolta nell'ottenere un lavoro di insegnamento è quasi troppo da affrontare, diventare un insegnante in Germania è abbastanza semplice e semplice. Non devi preoccuparti circa ottenere sponsorizzato un visto o lavorano illegalmente. Tutto quello che dovete realmente fare è trovare un lavoro... e anche questo è tutt'altro che difficile.


Al fine di essere qualificati per insegnare l'inglese in Germania, è necessario essere un madrelingua inglese e tenere la certificazione TEFL (insegnamento inglese come lingua straniera). Se si dispone di quei due requisiti sotto la cintura, e siete consapevoli che voi avrete vivono in Germania per almeno un anno, sei pronto per iniziare la vostra ricerca di lavoro.


Alcune persone suggeriscono che è più facile trovare posti di insegnamento nelle città più piccole in Germania. Se stai cercando in una grande metropoli, sta per essere più difficile trovare scuole che hanno bisogno l'aiuto, non parlare più costosi a vivere una volta che sei assunto. Indipendentemente dal fatto che città si sceglie, il primo passo è quello di contattare scuole nella zona con lettera o in persona e domandare circa i lavori disponibili.


Una volta che hai ricevuto un'offerta di lavoro, la soluzione migliore è di farlo per iscritto e poi la testa all'Ufficio locale di registrazione. Saranno in grado di fornirvi un visto di tre mesi mentre il resto del lavoro di ufficio è organizzato. Se siete da Stati Uniti o in Inghilterra, tutto ciò che serve per lavorare legalmente in Germania è un permesso di residenza. Per ottenere questo è necessario avere la prova dell'occupazione, assicurazione sanitaria e prova del pagamento in un fondo pensione, così come un indirizzo tedesco. Utilizzare il visto di tre mesi al fine di ottenere queste cose e quindi tornare all'ufficio del Registro di sistema per il permesso di lavoro e residenza legale.


Quelli di insegnare l'inglese in Germania sono pagati abbastanza bene, particolarmente in confronto a insegnanti in altri paesi stranieri. Ci si può aspettare l'equivalente di circa $20 dollari l'ora... Tuttavia, essere consapevoli del fatto che le tasse in Germania sono alle stelle, e vostro take - home pay non sarà ovunque vicino a tale importo. È meglio di questa situazione di ricerca e lavorare con il vostro datore di lavoro per quanto riguarda quanti soldi hai bisogno di vivere comodamente. Troppi insegnanti inglesi in Germania sono impreparati per la situazione fiscale e finire per prendere un lavoro che sembra altamente remunerativi abbastanza... ma non è una volta che le tasse calci in.


È anche possibile evitare il problema fiscale da diventare un insegnante a tempo pieno. Molti insegnanti di inglesi in Germania lavorano su base free-lance, motivo per cui essi sono tassati così male. Si può avere un contratto in corso in una scuola, ma a meno che siano disposti a mettere sul libro paga di un dipendente a tempo pieno si sarà soggetto a tasse di grandi dimensioni. Si consideri trovando una scuola che è disposta ad assumerli ufficialmente a tempo pieno per evitare di perdere questo grande pezzo del suo reddito.


In Germania è affamato di insegnanti di inglese, e se hai le giuste qualificazioni e un solido spirito d'avventura, l'insegnamento dell'inglese in Germania può essere una grande esperienza. Situato in una posizione centrale in Europa, la Germania è un hub per i viaggiatori, turisti ed educatori allo stesso modo. Esso è un ottimo posto per iniziare la tua carriera TEFL.

No comments:

Post a Comment