Wednesday, May 9, 2012

Top 7 modi per aumentare il vostro PR personale sul posto di lavoro

Auto-promozione - se fatto correttamente – non è qualcosa che dovrebbe rifuggire da, soprattutto se il vostro obiettivo è di andare avanti sul posto di lavoro. Voi stessi mettendo davanti ai dirigenti che possono avere un impatto positivo sulla tua carriera è fondamentale per la promozione aziendale.


Prima di affrontare questo obiettivo, si consideri l'immagine che si desidera per proiettare. Vuole essere visto come visionario? Decisivo? Un leader? Dopo aver individuato l'immagine che complimenterà i vostri obiettivi di carriera, prevede di coinvolgere te stesso in alcune delle seguenti attività che si porteranno la giusta esposizione e farti notato sul posto di lavoro.


1. Assumere una posizione di leadership su un progetto team. Il volontariato a prendere l'iniziativa su un progetto è un ottimo modo per qualcuno che aspira ad essere nella gestione per mostrare la loro abilità di leadership, come pure di dimostrare l'iniziativa.


2. Contribuire alla vostra azienda newsletter o sito Web. Posseggono un regalo per la scrittura o la conoscenza che potrebbe trarre beneficio clienti o altri dipendenti? Se è così, si offrono di condividerlo con dipendenti e clienti della vostra azienda. Dal momento che le pubblicazioni della società sono spesso lette da quadri superiori, si sarà essere aumentando vostro personale PR definendone te stesso come esperto nella tua zona prescelta.


3. Unire un comitato dell'intera organizzazione. Interagendo con le stesse persone di tutti i giorni non aumenta l'esposizione, tuttavia, lavorando su un comitato con nuove persone ti dà l'opportunità di creare nuovi contatti e mostrare il tuo talento.


4. Rappresentano la vostra azienda applicando il Consiglio di amministrazione per un non-profit. Organizzazioni senza scopo di lucro sono sempre alla ricerca di persone di talento contribuire alla loro organizzazione. Verificate con il vostro reparto relazioni comunitarie per le opportunità di essere coinvolti.


5. Integrare il supporto di un dirigente rispettato, che intende promuovere le vostre possibilità ai loro coetanei. Proprio come gli operatori storici politici selezionare una persona importante di campione la loro campagna per l'elezione, così troppo dovrebbe avere qualcuno cantare le lodi.


6. Fare una lista delle vostre realizzazioni durante tutto l'anno e portarlo con voi alla vostra revisione annuale delle prestazioni e interviste. Promozione tranquillamente le tue abilità può essere più efficace di loro gridando dal tetto. Poiché non si è consapevoli delle vostre realizzazioni come sei, prendere appunti e condividere queste informazioni quando è appropriato. Interviste e valutazioni annuali delle prestazioni sono un tempo perfetto per mostrare tranquillamente le persone giuste le vostre capacità.


7. Sempre effettuare al tuo livello elevato, così sarete un candidato per azienda performance awards. Niente ti aiutera esposizione migliore rispetto a una performance eccezionale. I dipendenti sono nominati per prestazioni awards perché essi superano costantemente gli obiettivi fissati per loro. Dal momento che questi premi sono spesso approvati dall'alto livello della gestione, ti dà l'opportunità di mettere il vostro nome davanti ai decisori chiave.

No comments:

Post a Comment