Monday, May 28, 2012

Preparazione per un'efficace consulenza di carriera

Preparazione per la consulenza di carriera può essere molto a preparare per un colloquio di lavoro. Otterrete fuori di esso ciò che si mette in esso.


Probabilmente ci si aspetta qualche aiuto nel determinare il vostro percorso di carriera, ma per farlo, in primo luogo deve decidere quello che vuoi e che cosa non volete nella vostra vita.


Un consulente di carriera non è in grado di rispondere a tali domande. Solo si può e si deve essere onesto con te stesso. Il consigliere è lì solo per guidarvi e aiutarvi a trovare i vostri punti di forza e debolezze, vostri interessi ed abilità.


Può preparare per la tua carriera sessione di Consiglio utilizzando questa routine poco:


Uscire da un foglio di carta e annotare un elenco di tutti i vostri punti di forza. Essi non sono limitati agli attributi sul posto di lavoro, ma includono anche i vostri punti di forza di personalità. Queste sono cosa pensi siano le migliori caratteristiche di essere.


Ora inizia un nuovo elenco. Questa volta includono le cose su di te che hanno bisogno di migliorare. Ancora una volta, questi non devono essere correlati al posto di lavoro, problemi soli su di te che si sa che è necessario lavorare su.


Ora è il momento per il brainstorming. Per circa dieci minuti, scrivere il lavoro in questione. venire con domande vorrei chiedere al datore di lavoro, ciò che si aspetta di voi e annotare le vostre aspettative per il datore di lavoro e carriera.


Basta scrivere vostri pensieri sinceri, che non si tratta di protocollo intervista. È solo per voi pensando e riscaldato per la sessione di consulenza.


Ricordarsi di tenere la mente aperta. Tuo counselor esaminerà la vostra storia e poi ascoltare che cosa hanno da dire per determinare che cosa è il miglior modo di agire. Molto probabilmente vi verrà chiesto di partecipare alle attività che non si potrebbe aspettare. Può essere chiesto anche sulla vostra qualità negative. Questi sono normali parti del processo la consulenza e non dovrebbe essere prendere personalmente.


Qui di seguito sono riportati esempi di attività a che può essere richiesto di partecipare:


Test di valutazione


Questi test costruiscono un profilo completo della tua personalità e le capacità per contribuire a determinare il lavoro che più si adattano alle.


Finta intervista


Tuo counselor si gioca il ruolo del datore di lavoro e vi chiedo di rispondere a domande di intervista sistematiche. In questo modo che le vostre abilità intervista può essere valutato e vostri punti deboli identificati.


Sessione di informazioni


Potrebbe essere inviati per incontrarsi con i datori di lavoro semplicemente chiedere circa la loro azienda e tipici giorni lavorativi. Si può fare una buona prima impressione senza pressione su entrambi i lati.


Da prendere sul serio l'intero processo e ben preparata, sarete in un posto migliore per ottenere più dalla vostra sessione di consulenza.

No comments:

Post a Comment