Thursday, May 10, 2012

Transcriptionist medico - sono davvero della domanda?

La risposta è un assoluto "sì". Ma perché c'è una domanda per transcriptionists medico? La risposta a questa domanda si trova nelle tendenze sociali e le esigenze dei soggetti tendente invecchiamento della popolazione.


Non c'è dubbio che la maggior parte delle persone nel mondo stanno vivendo la vita più lunga e più sano. Questo è dovuto in parte ai cambiamenti di lifestyle. Persone semplicemente realizzare i benefici di mangiare a destra, sempre corretto esercizio e prestando attenzione alle loro necessità fisiche ed emotive. L'altro motivo per la longevità può essere attribuito a incredibili progressi nel settore sanitario. Ci sono altre opzioni di assistenza sanitaria che mai; rendendo possibile per le persone più permettersi le cure sanitarie hanno bisogno per rimanere in buona salute. Allo stesso tempo, i ricercatori stanno trovando nuovi farmaci, nuovi trattamenti e opzioni migliori per coloro che hanno problemi di salute. Malattie che sono stati terminale solo pochi decenni fa ora sono nient'altro che un piccolo inconveniente.


Il boom del settore sanitario ha creato molti nuovi posti di lavoro, tra cui una domanda di transcriptionists medico. Pensa che la persona che trascrive i record non è così importante? Si consideri questo scenario. Una persona va al suo medico di famiglia per un colpo di tosse fastidiosa. Il medico si trova qualcosa di sospetto e la persona si riferisce a una serie di specialisti prima di trovare se stesso nell'ospedale di fronte a intervento chirurgico.


Il medico di famiglia all'inizio di questo processo sanno che il paziente è allergico alla penicillina, ma che fatto non può benissimo mai venire alla luce fino a quando il paziente è stato dato una dose letale del farmaco - ma per il lavoro dei record medici che hanno accompagnato questo paziente durante i suoi viaggi ai vari medici. Ogni medico lungo le informazioni nuove modo e che è stato trasmesso al prossimo medico delle note mediche - che tutti sono stati trascritti da un professionista qualificato.


Il tempo di questi medici, infermieri, tecnici di laboratorio e altri fornitori di servizi sanitari trascorrere al loro posto di lavoro è in genere speso aiutare i loro pazienti. I giorni quando un medico di campagna potrebbe fare turni e ricordate le malattie e i documenti di tutti i suoi casi sono ormai lontani. Alcuni decenni fa, qualcuno si avvicinò con l'idea di pensieri, trattamenti e tutte le altre informazioni pertinenti dalla visita di un paziente con il suo medico di registrazione, quindi avendo che informazioni verbali digitato su - ordinatamente, così che tutti potrebbero poi leggere e capire. Che ha portato circa la necessità di questi professionisti che oggi portare un carico enorme per l'industria sanitaria.


Il risultato è una richiesta per gli individui che può trascrivere accuratamente note verbali. Ci sono un sacco di opportunità di formazione e un sacco di tecnologia per aiutarvi lungo la strada, ma ci vuole ancora una persona esperta di ascoltare e registrare esattamente che cosa viene convogliato.


Non c'è dubbio che la trascrizione medica non è per tutti. Non c'è nessuna camera per sognare ad occhi aperti e la precisione è un must. Ma c'è anche il dubbio che questa è un'opportunità di essere coinvolti con l'industria sanitaria, e in un modo che ha definito appello per molte persone. Si può essere uno di quelli che vorrebbero fare bene in questo campo.


Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

No comments:

Post a Comment