Thursday, May 17, 2012

Colpa è un ostacolo per la crescita personale e di successo

Colpa è un blocco stradale per il vostro successo. Colpa deruba dell'energia necessaria per andare avanti e raggiungere i tuoi obiettivi. Colpa è spesso il colpevole quando persone si ritrovano intrappolati in una carreggiata, in grado di andare avanti e crescere. Invece di prendere la responsabilità delle azioni che hanno preso, essi sguazzare in colpa sopra le occasioni che hanno perso.


Se vi trovate in questa posizione, si deve trovare un modo per smettere di incolpare te stesso e incolpare gli altri, È necessario rompere l'inerzia dell'inazione e diventare un partecipante attivo nella vostra vita. Non importa che cosa i vostri obiettivi sono siano esse grandi o piccole. Mai raggiungerete li se voi non iniziare a muoversi verso di loro di giorno in giorno.


A seconda delle troppo su altre persone per sostenere che è una forma di sabotaggio auto che ti impedisce di assumersi la responsabilità per la vostra vita. Incolpare te stesso per le vostre carenze è anche una forma di sabotaggio auto. Colpa di sé porta a autocommiserazione e la mancanza di autostima. Responsabilità personale porta a cambiare.


Chi ha scarsa autostima e richiede il supporto dagli altri è carenza di qualità che promuovono la sopravvivenza tra cui sopravvivenza sociale. Uno che è congelato in un'abitudine di incolpare se stesso o gli altri sta vivendo in segno di diniego.


Egli diventa manipolativo e usi che auto-colpa e incolpare gli altri ad ulteriore radicare il suo handicap, piuttosto che la loro abolizione. Egli mette la colpa per il suo comportamento su se stesso, anziché accettare la responsabilità di essa. E quindi diventa pieno di sensi di colpa, di vergogna e di dubbio e non ha nessuna energia sinistra oltre a se stesso tirare fuori della sua carreggiata.


Se trovate che voi non può uscire da un self creato carreggiata, cercare l'aiuto di un professionista sanitario mentale. Spesso solo parlando con qualcuno può aiutare a vedere le cose più chiaramente. Oltre a ciò, iniziare a muoversi fisicamente. Camminare, andare in palestra, fare qualunque cosa può ottenere l'energia intorno a te e in te lo spostamento e tenerlo in movimento rimanendo attiva.

No comments:

Post a Comment