Thursday, May 31, 2012

Cinque consigli ad una lettera di follow-up di successo intervista

La lettera di aggiornamento intervista è l'ultimo degli strumenti essenziali in borsa di ricerca di lavoro. Questo è per più di un motivo. Due quelli evidenti sono le grazie e follow-up e l'altro motivo importante è quello di riempire tutti i fori che si sospetta che hai lasciato aperto durante l'intervista.


1.Scrivere il follow-up lettera immediatamente: una volta che si torna a casa, scrivere la lettera di aggiornamento lo stesso giorno l'intervista. Essere in ritardo con la lettera può potenzialmente riflettono male su di voi, o peggio ancora, ti fanno dimenticare.


2.Includono un incidente che si è verificato ai The intervista: fanno riferimento a qualsiasi piccolo ma piacevole incidente (o argomento) eventualmente generate all'intervista che cattura l'attenzione dei intervistatori. Come questo aiuterà? Questo ti fa stare fuori dalla folla e innesca ricordi dell'intera intervista. Ottiene l'intervistatore di pensare oltre le note ha o ha fatto durante l'intervista.


3.Scrivere ogni intervistatore: non solo scrivere lettere individuali dimostra le buone maniere, ma sottolinea il riconoscimento di opinioni individuali. Non tutti saranno impressionato con le stesse cose nell'intervista; possono esserci almeno una persona che è più o meno impressionato o addirittura indifferente. Affrontare ogni uno di loro in modo indipendente e scrivere in modo diverso ogni lettera. Un altro punto qui è che può (e probabilmente lo farà) discutono le lettere tra loro ad un certo punto.


4.Cultura show Your consapevolezza dell'azienda: i datori di lavoro piace quando sanno che un candidato è informato circa l'azienda etica del lavoro e della cultura. Questo aiuta ad eliminare ogni ambiguità che se inseriranno presso la società.


5.Scrivere In A Positive Tone: non fanno la lettera un rituale o noioso uno. Utilizzare la lingua e formato, che sia il più vivace e professionale possibile. Correzione di bozze della lettera è fondamentale. Non non c'è alcuna restrizione sulle lettere a mano o il metodo di consegna; per posta, e-mail si o persino mano consegnarlo, ma assicurarsi che si ottiene.


Non si può ignorare il potere arcano di follow-up lettere intervista. Essi aiutano a cementare la vostra candidatura, considerando che ci sono stati probabilmente innumerevoli altri candidati per la posizione. Il fatto è che non molti intervistati scriverà qualsiasi tipo di lettera, per non parlare di una lettera di aggiornamento. La lettera di aggiornamento viene illustrato il vostro interesse nella società e posizione così pagare un sacco di attenzione alla scrittura di attentamente. Seguendo le cinque punte sopra, sarete in grado di scrivere convincenti lettere di follow-up che funzionano a tuo favore.

No comments:

Post a Comment