Tuesday, May 29, 2012

Cosa fare se il tuo datore di lavoro chiede un controllo di polizia

Vi è stato chiesto di fornire una polizia di controllo per il tuo nuovo lavoro. Come andare a fare questo? Quali informazioni saranno fornite?


In primo luogo, esso è una questione di procedura di essere invitato per un controllo di polizia se si vuole in possesso di determinati lavori. Si può aspettare di essere invitato per un controllo di polizia se si lavora con i bambini in qualsiasi capacità (da una settimana in un campo estivo il Collegio dell'insegnante supervisore di guardia). Verrà anche chiesto per un controllo di polizia se si lavora in un ambiente sensibile: alcune chiese richiedono controlli di polizia di persone che desiderano essere ordinato. Alcuni lavori ad alta sicurezza, come il banchiere di investimento o avvocato, richiederà anche controlli di polizia.


A seconda della posizione in cui si applicano, potrebbe essere necessario pagare per il proprio controllo di polizia. Spesso, se stai facendo volontariato, la polizia rinunciare la tassa. Se vi sono volontariato, ricordatevi di portare una lettera dall'istituzione alla quale sono volontariato che gli Stati che avete bisogno di una polizia check e che vi sono il volontariato. Questa lettera dovrebbe essere su carta intestata se possibile.


Quando si va per il controllo di polizia, portare certe cose con voi per facilitare il processo. Avrete bisogno di corrente foto ID, ad esempio una licenza, alcune carte di assistenza sanitaria o un passaporto. Dovrai anche un pezzo secondario di ID, come una carta di assicurazione sociale numero o il numero di previdenza sociale. Portare un elenco dei tuoi ultimi indirizzi per l'ultimo anno cinque, tra cui postale o codici postali.


Se si vive in una città, andare al dipartimento di polizia di città per ottenere la polizia controlla. Se si vive nel paese, sarà probabilmente necessario andare al locale provinciale o dipartimento di polizia di stato di avere fatto il controllo di polizia. Se siete incerti quale giurisdizione vi rientrano, chiamare il dipartimento di polizia per chiedere. Scoprire queste informazioni potrebbe salvare un viaggio inutile.


Sarà necessario compilare alcuni moduli per il controllo di polizia e firmare a cui si desidera che il controllo di polizia completato. In alcune aree, è necessario firmare una deroga speciale per il controllo di polizia: questa rinuncia dà la polizia il diritto di controllare il database del reo sessuale registrati. Questo è un componente necessario della maggior parte dei controlli di polizia, in particolare se avete intenzione di lavorare con i bambini.


Dipende dalla vostra zona, si potrebbe prendere un po per ottenere la vostra polizia controllo completato. Il tempo varia da una settimana a tre mesi, a seconda di come occupata della stazione è attualmente. Essere sicuri di andare al dipartimento di polizia, non appena si sapere che avete bisogno ottenere una polizia controllare in modo da avete abbastanza tempo avere completato il lavoro di ufficio. Alcuni lavori non permetterà a cominciare a lavorare fino ad avere questo passaggio cruciale completato, quindi è meglio cominciare presto.


Si può scegliere di avere il controllo di polizia spedito a voi o direttamente al tuo datore di lavoro. Potrebbe anche chiesto di far salire alla stazione di nuovo. Esso è più saggio di non avere il controllo di polizia spedito direttamente al tuo datore di lavoro. In questo modo avete l'opportunità di fotocopiare il vostro controllo di polizia. Mantenere la copia originale e dare il vostro datore di lavoro una fotocopia. Si potrebbe essere chiesto di procurare la polizia controllare in un secondo momento, e non si sa mai che cosa potrebbe perdersi nel shuffle di deposito.


Chiedere il vostro ufficio di polizia locale come controllare una polizia sarà valido. Alcuni polizia controlla ultimi fino a tre anni. Questo significa che se si lavora in un campo estivo per tre estati di fila, sarà solo necessario fornire loro controllo una polizia. Questo può risparmiare fatica e scartoffie. Inoltre, vuol dire che se si lavora come fisioterapista bambini durante la settimana e vuole portare la scuola domenicale nei fine settimana, sarà in grado di utilizzare il controllo di polizia stessa per entrambi i lavori. Questo è un altro motivo per cui è consigliabile mantenere una copia del vostro controllo di polizia.


L'assegno di polizia l'elenco di eventuali condanne penali che hanno avuto. Anche l'elenco di violazioni minori. Alcuni distretti elencare i biglietti di traffico (eccesso di velocità, ecc, ma non parcheggio) sulla loro controlli di polizia, ma non lo fanno altri distretti. Se avete una scelta di stazioni di polizia da utilizzare per il controllo di polizia, questo potrebbe essere un fattore decisivo per te se hai numerosi biglietti d'accelerazione. Se si dispone di uno o due violazioni del traffico di minori, tuttavia, esso probabilmente non influisce sull'applicazione per un lavoro come bambinaia.


Controlli di polizia sono una parte normale del processo di ricerca di lavoro. Sapere cosa aspettarsi quando si va in, tuttavia, vi aiuterà facilitare l'acquisizione di rapida e facile di questa documentazione importante.

No comments:

Post a Comment