Monday, May 14, 2012

Mindy Lynch

Gli uomini abbigliamento vestiti giorno fuori. Ma quando si tratta di carriera di successo, le donne in genere sono lasciate a fissare i rack vestiti come un cervo in fari. Ma rilassarsi. Non è così difficile come pensa.


Abbigliamento di carriera è destinato a coloro che vi circondano mostrano che cura di voi stessi, vi preoccupate per l'azienda che per lavoro e che si meritano rispetto. Quante volte avete guardato una donna in jeans accanto a uno in un vestito e pensato che il primo era chiaramente meno istruite o rispettabile? Come Guarda invia segnali al tutti intorno a te, che vi piaccia o no. Medicazione per il successo può aiutarvi ad entrare su scala aziendale nelle posizioni di molto più elevato potenziale di guadagno.


Qui ci sono alcuni semplici modi per migliorare la vostra carriera di successo:


1. La posizione di sopra di voi, non quello che stai in abito.


2. Indossare abiti conservatore in linea con la divisa azienda maschile. Proprio come gli uomini non possono deviare dalla tuta, né può donne-piaccia o no.


3. Casual venerdì non significa pantaloncini, serbatoi o vestiti sovradimensionati sciatta. Significa, come minimo, una Polo, pulsante, chinos o pantaloni, scarpe di cuoio o abiti e accessori. Anche se si lavora in un'atmosfera di jeans e t-shirt, è necessario impostare voi stessi a pezzi per diventare pronti per la promozione.


4. Indossare luce make-up e lip gloss in contrapposizione a pelle nuda. Questo dà uno sguardo lucido e professionale. Inoltre, tenere il profumo al minimo o evitarlo del tutto.


5. Corrispondere le vostre scarpe, preferibilmente conservatori, affari vestito scarpe, con i tuoi pantaloni e giacca. Evitare di variare il colore blazer e pantaloni, optando invece per una solida linea di colore fino in fondo.


6. Indossare stampe piccolo, più piccolo dell'unghia del pollice, se del caso e sottile cinture.


7. Optare verso colori blue o della Marina. Evitare di marrone, come questo è associato a professioni di consegna.


Riflettere la professionalità in tutto ciò che fai, e vostri coetanei, colleghi e superiori vorrà attenzione. Si tratta di lavoro più intelligenti, non di più.

No comments:

Post a Comment