Sunday, May 20, 2012

Lavoro da casa: Lavorerà per voi?

Ci sono molti vantaggi e svantaggi di lavoro da casa. Come le imprese diventano sempre più integrate con la tecnologia, è diventato molto più facile lavorare a casa se si sceglie. Qui ci sono alcuni motivi che si potrebbero scegliere di lavorare a casa.


In primo luogo, è necessario imparare a vedere il tuo modo passato lavoro-at-home truffe. Non volete spendere soldi o dare le informazioni personali a qualsiasi sito Web se non si fidano di società. Ci sono un paio di modi diversi per stabilire se un sito attendibile. Se il sito appartiene a una società più grande e si sa che la società è legittima è si fideranno esso. Se un sito è approvato da altre organizzazioni che rispettino, ad esempio Newsweek o altre riviste stimabile, si può essere certi della sua legittimità. Assicurarsi di leggere su Write-UPS sul sito da altri siti. Celebrità potrebbe anche approvare il sito, ma attenzione a verificare una fonte secondaria per vedere che cosa la celebrità ha da dire su questo sito.


È importante non lasciatevi ingannare da approvazioni da persone che non conoscete. Linda da Hoboken potrebbe amare questo nuovo programma di lavoro-at-home, ma voi non hanno modo di verificare che esista Linda. Anche se ci sono immagini di persone, questi potrebbe essere "shills", o pagato gli attori che appoggiano un'azienda.


È possibile cercare una società in Better Business Bureau o altre agenzie per vedere se ci sono stati i reclami contro di loro. Ricordate che l'assenza di denunce non necessariamente dimostrare che una società è legittima. Quando in dubbio, a piedi dall'affare. Non volete perdere il vostro denaro o le informazioni personali per nessun ritorno.


Un altro modo per trovare un lavoro a casa è di cominciare con un lavoro lontano da casa. Da qui, si potrebbe rendersi conto che la società non ha bisogno di presentare fisicamente sul sito. Si potrebbe chiedere tuo capo se sarebbe possibile spostare fuori sede. Assicurarsi di spiegare i vantaggi per l'azienda di averti del lavoro nel paese: essi avrebbe dovuto pagare per le forniture di ufficio? Sarebbe più produttivi lontano dall'ambiente di ufficio? Come essi monitorerà vostro progresso? Se offrono un lavoro a casa da una società che ha avuto in un'intervista, probabilmente non necessario interrogare la loro legittimità.


Se vuoi lavorare da casa, si potrebbe considerare iniziare la propria attività, o iniziare un'attività free-lance. Se voi mercato te stesso con successo ai clienti, non si cura se si lavora al computer, a casa o in una scrivania in un ufficio. Alcuni lavori freelance, come i designer, gli editori e i webmaster tra gli altri, facilitano il lavoro da casa. Se si imposta il proprio business, fare un business plan che grafici in tutti i vostri costi di start-up e delinea le vostre azioni passo-passo. Avvio di un'impresa non significa che vi sarà immediatamente un successo finanziario, quindi devi avere risparmi, un prestito o un secondo reddito per aiutarti mentre si inizia la nuova linea di lavoro.


Dopo aver trovato un lavoro che permette di lavorare da casa, ci sono alcune cose importanti da considerare. Se si sta lavorando a casa, che tipo di ambiente stanno lavorando? Avete bambini in casa? Come sarà in grado di separare il vostro tempo di lavoro dal vostro tempo libero?


Avendo una specifica area di lavoro ti aiuta a entrare nella mentalità del lavoro. Quando siete alla tua area di lavoro (forse questo è un ufficio che avete, o solo una tabella con tutti i materiali in esso) sarete nella mentalità giusta per iniziare a lavorare. Inoltre, sarà importante per voi di avere un'area dove puoi lasciare il tuo lavoro e non è necessario mettere via la vostra intera area di lavoro ogni giorno o reimpostare l'intera area di lavoro ogni mattina. Impressionare la santità dell'area di lavoro per gli altri in casa tua, in modo che i vostri figli o il partner non semplicemente in prestito le forbici dall'area di lavoro. Non è necessario andare alla ricerca di vostre forniture per ufficio intorno alla casa, se voi e i vostri familiari a capire l'importanza del vostro spazio di ufficio.


Impostare una routine. Se si stanno trovando difficile separare il vostro lavoro e la vita personale, compongono una pianificazione. L'impostazione da parte determinate ore del giorno quando si sarà "al lavoro" può aiutarvi ad essere più produttivi. Questo potrebbe significare facendo cose come la scelta di non rispondere la linea telefonica di famiglia, o le chiamate per prendere solo le chiamate dal lavoro di screening.


Se avete bambini in casa, tenerli informati. Essere onesti con loro su cosa si sta facendo e perché è importante. Se sanno cosa sta succedendo, essi saranno meno propensi a disturbarla in momenti inopportuni. Si potrebbe anche considerare il tempo di lavoro per i momenti in cui i vostri bambini sono via alla scuola di programmazione. Questo renderà più facile per voi di trascorrere il vostro tempo con loro mentre sono a casa.


Lavoro da casa possono essere utile per molte persone, ma altri preferiscono la compagnia e la routine dell'ufficio. Prima di decidere di lavorare a casa, guardare le tue ragioni per volere del cambiamento e fare una lista dei vantaggi di svantaggi di lavorare a casa e in ufficio. Si desidera trovare un'occupazione che si adatta a tutte le vostre esigenze. Nel mercato del lavoro di oggi, si trova la posizione perfetta in base alle vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment