Saturday, May 12, 2012

Prospettive di carriera di assistente medico

Secondo la il dipartimento del lavoro "assistenti medici è proiettato per essere una delle occupazioni crescenti più veloci nel periodo 2004-14."


Gli assistenti medici eseguono una vasta gamma di funzioni negli uffici dei medici a seconda delle dimensioni dell'ufficio medico. In assolo più piccolo o medico due pratiche le funzioni di assistente medico possono includere alcuni lavori di reception. Queste responsabilità reception variano da firmare nel e saluto ai pazienti di pianificazione visite e paziente test e ammissioni.


Tuttavia, a causa di alti costi di assicurazione di responsabilità del medico, affitto e gli stipendi, mega-medical pratiche sono la norma oggi. Si tratta di pratiche mediche che hanno i medici di 15-25. In generale, una pratica come questo doveri sono ripartiti e sono molto delineati tra front office e back-office. Le funzioni come saluto il paziente, rispondere al telefono, pianificazione di appuntamenti e si tratta di assicurazione sarebbe la responsabilità dei segretari e assicurazioni specialisti addestrati di fronte doveri di ufficio.


L'assistente medico sarebbe responsabile per le funzioni di back-office esclusivamente. Queste funzioni includerebbero preparazione del paziente per l'esame, prendendo una storia paziente, controllando la pressione sanguigna e impulso, magari effettuando un Elettrocardiogramma. L'assistente medico sarebbe responsabile di disegno di sangue e assistere il medico durante le procedure sistematiche di ufficio, a seconda del tipo di pratica medica.


In passato la maggior parte delle assistenti medici ha ricevuto la formazione professionale. Tutto quello che è stato richiesto di qualcuno per diventare un assistente medico era un diploma di scuola superiore. Oggi, più pratiche mediche sono specializzato e come servizi resi in uffici medico diventati più complessi, che queste pratiche mediche sono alla ricerca di assistenti medici che hanno avuto l'istruzione formale e tenere una laurea in assistenza medica.


Se stai pensando di perseguire un grado come assistente medico ci sono molti tipi differenti di gradi di assistente medico specializzati da scegliere in una varietà di specialità, tra cui la medicina cardiovascolare, medicina interna, oculari, dentale e pediatrica. Ognuna di queste specialità mediche hanno specifici tipi di trattamenti di ufficio e la sperimentazione che rende laureandosi come un assistente medico in un settore particolare della medicina prezioso quando si cerca un lavoro.

No comments:

Post a Comment