Tuesday, May 1, 2012

La copertina di scrittura lettera � è davvero possibile farlo

La lettera di copertura temuta. Questo è dove, il candidato di lavoro, dovete trasmettere tutte le informazioni importanti da perché sei la persona perfetta per il lavoro. Non dovrebbe essere così difficile, giusto? Per molteplici ragioni, tuttavia, rendono alcuni cercatori procrastinare l'applicazione per i lavori. Mai trovare te stesso la seguente scuse?


Io non sono un buon scrittore


Anche se non sei uno scrittore di mestiere, si può mettere insieme una grande lettera di copertura. Se sai scrivere una lettera di copertura non è la tuta strong, poi alcuni campioni per la tua carriera di aiutarvi con la formulazione e le parole chiave di ricerca.


Pensare a ciò che è più importante di trasmettere a un potenziale datore di lavoro e che buttar giù. Esso non deve essere perfetto per la prima volta intorno. Concentrarsi su come ottenere i tuoi pensieri su carta. Avrete tempo per tornare indietro e modificare le frasi.


Non so quali risultati conseguiti da includere


Assicurarsi di guardare l'annuncio di lavoro per il quale si sta applicando. Cosa ti ha interessato in esso per cominciare? Perché ti senti che erano qualificati? Qualunque siano le ragioni, è necessario includere nella vostra lettera di copertura. Può sapere perché sei qualificato, ma il datore di lavoro deve ancora essere convinto.


Una volta fuori queste conquiste fondamentali, scriverli in un elenco puntato breve davvero li rende standout. Proiettili aiutano schiumatoi pick out le informazioni importanti in modo che sappiano subito se hai "right stuff" per la loro azienda.


Non sono sicuro di come ha dovrebbe guardare


Questa è una preoccupazione comune. Si potrebbe avere tutte le informazioni che necessarie, ma ora ti sei seduto lì chiedendosi se esso viene formattato correttamente e professionalmente. Non ottenere appeso su questo. Se non sai esattamente quello che stai facendo, si può sprecare un sacco di tempo ed energia.


Quando si va per formattare la vostra lettera di copertura, assicurarsi che l'intestazione corrisponda il vostro resume. Riprendere e lettera di copertura dovrebbe assomigliare a un pacchetto coesivo. Ora, se non avete il vostro resume scritto ancora, poi si può decidere come si desidera che l'intestazione a guardare. L'intestazione include il tuo nome e le informazioni del contatto ¬– così si vuole assicurarsi che spicca così il datore di lavoro sa come contattarti per un colloquio.


Non so come personalizzare la mia lettera di copertura per ogni posizione


Come regola, non si desidera inviare una lettera di copertura generico ad ogni azienda a cui si applicano. Il datore di lavoro saprà che è generico e che voi non spendere troppo tempo o sforzo per rendere speciale per il lavoro che stanno cercando di riempire.


Invece, fate la vostra ricerca. Scopri ciò che quel particolare storia dell'azienda è, che cosa la posizione comporta e quali sono i loro piani per il futuro. Includere il nome della compagnia nella vostra lettera di copertura, insieme con la posizione si richiede. Se scoprite un bocconcino interessante sull'organizzazione, includerlo. Assicurarsi di fare così in un naturale senso però. Se cominciate compreso ogni piccola cosa che scoprire, lo scopo della vostra lettera di copertura andranno perso.


Così, mentre può essere intimidatorio a scrivere la lettera di copertura, quando si Circondatevi con le informazioni che necessarie, va molto più facile. Se riesci, prendersi una pausa e poi torna ad esso. A volte una mente fresca è tutto ciò che serve.

No comments:

Post a Comment