Wednesday, June 2, 2010

7 punte per fare una buona impressione sulle persone che Fantastic Conte

Fare un favoloso impressione sulla gente apre le porte per il vostro business, personali, e si sforza di carriera. Le persone come persone piene di charme che li fanno stare tranquillo. Quindi, facendo un impressione fantastica ti aiuta ad arrivare dove vuoi andare.

La regola di base per fare una grande impressione è questa: gli esseri umani di tutto per essere in giro persone che sembrano simili a se stessi. La parola chiave è sembra. Ognuno si differenzia da altre persone in centinaia di modi. Tuttavia, è andare d'accordo con le persone che sembrano simili a voi in interessi, sentimenti, esperienze, o obiettivi. È possibile inserire queste tecniche in azione per aiutare le persone a sentire lei sembra simile a loro e, di conseguenza, fare una impressione meravigliosa.

Primo Tecnica: Dimentica la "regola aurea"

Poiché la gente di tutto per essere in giro persone che sembrano simili a se stessi, evitare di perdere tempo sulla "Regola d'oro che suggerisce la fantasia", "Trattate le persone come vuoi essere trattato." La gente non vuole essere trattata come vuoi essere trattato !

Invece, trattare gli altri come a loro piace essere trattati. Si fa un impressione stellare, incentrato sulle loro piace, non la tua.

Secondo Tecnica: Usa Style interpersonali dell'altra persona
Le persone interagiscono con quattro stili interpersonali, come segue:

1. Risultati focalizzata: "Presto mi dicono il tempo non, come costruire un orologio!"

2. Particolare focalizzata: "Lentamente dirmi come costruire un orologio, che porta lentamente a che ora è."

3. Amichevole-Focused: "Primo, io ti racconto la mia famiglia e il fine settimana. Quindi, parlare di discutere il vostro. Allora, facciamo pettegolezzi. Quindi, parlare di discutere di lavoro. "

4. Festeggiare focalizzata: "Vuoi ascoltare un altro scherzo? Let's PARTY! "

Ricorda: Gli esseri umani di tutto per essere in giro persone che sembrano simili a se stessi. Così, con una persona focalizzato sui risultati, agire veloce e risultati mirati. Per imprimere una persona focalizzato dettaglio, dire "come costruire l'orologio", non che ora è.

Terzo Tecnica: Mirror

Mirroring dimostra incredibilmente sottile, potente e fisico. Aiuta la persona istintivamente stare tranquillo con te. Come? È lo specchio - farsi sembrare simile a - della persona
1. Linguaggio del corpo
2. Stile vocale
3. Abbigliamento

Per impressionare qualcuno che siede dritto, ti siedi dritto con quella persona. Se la persona parla lentamente, allora si facciano altrettanto. E vestito come formalmente o informalmente come la persona che si desidera impressionare.

Quarto Tecnica: ascoltare con attenzione

Questo racconto illustra l'importanza di ascoltare bene. Un uomo ha deciso di divorziare da sua moglie. Il suo avvocato ha chiesto: "Hai l'amore tua moglie?" L'uomo ha risposto, "l'avrei lasciato, ma ero titubante prima."

Poi, l'avvocato chiese: "Perché vuoi lasciarla?" L'uomo disse: "Abbiamo un sacco di alberi intorno alla nostra casa, ma io rastrellano il me stesso foglie."

L'avvocato ha chiesto: "È lei significa?" L'uomo rispose: "Ho smesso di mangiare carne rossa." Poi, l'avvocato chiese: "Ma lei fare lavori di casa? E lei prendere fuori l'immondizia? "L'uomo ha risposto:" Abbiamo un garage a due auto. "

Infine, l'uomo si è sentito frustrato, perché non è riuscito a capire il punto di domande dell'avvocato, così sbottò: "Sei un avvocato. Farmi domande utili sul mio matrimonio schifo? "

Così, l'avvocato chiese: "Perché vuoi divorziare?" L'uomo rispose: "Perché non possiamo comunicare!"

Ciò dimostra la storia, in maniera estrema, che molte conversazioni in realtà sono due monologhi simultanei. Per fare una grande impressione, ascolta bene con queste tattiche:
Parafrasi idee o ripetere la persona che ha detto

1. Fai domande
2. Prendete appunti

Quinto Tecnica: Sull'imprecisione Artful

potenziali clienti, che volevano usare la mia consulenza, mi ha detto che i loro problemi di business. Uso la mia esperienza con problemi simili, ho dato la mia raccomandazione. Hanno continuato a dirmi che non piace la mia raccomandazione. Ma sapevo che la mia raccomandazione sarebbe risolvere i loro problemi di business. Più ho detto che avevo ragione e avevano torto, più difeso il loro punto di vista. Improvvisamente, mi resi conto di non farli sentire abbastanza confortevole. Ma, io non sono d'accordo con loro, perché erano sbagliate. Così, ho ascoltato di nuovo per le loro idee. Allora ho detto: "Ho ascoltato con attenzione a come si vuole fare questo progetto. Questa è un'idea. "

Allo stesso tempo, ho pensato a me - ma non lo dicono - "Questa è un'idea stupida."

Che cosa pensavano? A quanto pare interpretato "È un'idea", come me d'accordo con loro, anche se non avevo. In realtà, niente a nessuno dice è "un'idea".

Questa tecnica è chiamata vaghezza artistica. Si può uscire da confetture a disagio con queste frasi ad arte vago:

«È un'idea."
"Tu hai un punto".
"Forse hai ragione".

6 Tecnica: Word preferito da tutti gli Usa

Immaginate una volta che hai sentito qualcuno messaggio il tuo nome. Scommetto che girò per vedere chi chiama il tuo nome. Siamo attratti da persone che dicono che i nostri nomi. La mia ricerca il confronto e ad alto rendimento per underachievers rivelato alto rendimento per utilizzare il nome della persona che ha parlato a una o più tempo in ogni conversazione. Al contrario, underachievers utilizzato il nome della persona che hanno incontrato meno della metà del tempo. Questo significa un rendimento elevato utilizzare il nome di persone che parlano molto più di underachievers. Puoi fare quello alto rendimento per fare.

7 Tecnica: Complimenti

Durante gli studi ad alto rendimento per underachievers e, ho scoperto una differenza incredibile. Alto rendimento per dava una media di tre al giorno complimenti. Tuttavia, raramente ha dato underachievers complimenti. Che differenza intrigante si può usare a vostro vantaggio!

Alcuni dicono che queste tecniche scuola sette fascino sono "tutto esaurito". Ma un detto francese lo mette in prospettiva: "Una macchina può andare fino su ruote quadrate come si può andare su ruote rotonde. La differenza è che su ruote turno il giro è molto più liscia. "Vai con la vostra vita su ruote rotonde!

© Copyright 2005 Michael Mercer, Ph.D.

No comments:

Post a Comment