Thursday, June 24, 2010

Un ufficio con una vista: pilota commerciale

Essere un pilota commerciale non è così difficile come si potrebbe pensare, e la domanda di causa pilota per la crescita delle compagnie regionali di trasporto aereo e dei viaggi aziendali sta rendendo questa una grande opportunità dell'aviazione. E la domanda di istruzione aviazione focalizzato gli istruttori di volo è in procinto di diventare molto bravi.

Fino a quando ho visitato la mia aeroporto locale e appena iniziato in giro, non ho mai saputo che questo era qualcosa che potevo fare un giorno. E ancora più importante è stato che, lavorando a qualcosa che è stato divertente Io in realtà piaceva studiare e attende con interesse di tutti i giorni.

Per me c'è qualcosa di veramente speciale di imparare a volare e di essere un allievo pilota è stato il momento più speciale della mia vita. Quello che mi stava cercando era una montagna da scalare nuovo e qualcosa che mi facesse sentire bene la mia vita, e l'ho trovato in formazione aerea. Tanto che invece di andare ad una carriera come pilota compagnia aerea, il mio obiettivo era di essere un istruttore di volo e di aiutare altre persone cambiare la propria vita e raggiungere nuovi traguardi.

Quando ho pensato a una carriera nel settore dell'aviazione il prezzo mi ha veramente spaventato via come una formazione di volo era costoso, almeno per me. Tuttavia, con i prestiti degli studenti che sono disponibili e il fatto che le lezioni di volo erano solo tanto divertimento tutto è cominciato ad avere senso.

Al fine di esaminare l'idea di essere un pilota commerciale, ci sono alcune cose hai bisogno di ricerca comunque non ci sono più di 1200 scuole di volo che ti può aiutare. Allora, qual è il primo passo? Bene il primo passo è quello di imparare alcuni termini.

Allievo Pilota

Un pilota che sta imparando a volare, allo stadio nella tua formazione aviation di volare con un istruttore di volo fino a quando non sono abbastanza esperti per volare da soli. Generalmente in 15-20 ore. Dopo circa 65 ore quindi a diventare un pilota privato.

Pilota Privato

Questo significa che è possibile volare con i passeggeri e andare posti. Il bello di essere un pilota privato è che "il mondo diventi un posto più piccolo" come il mio istruttore mi ha detto il primo volo. Per diventare un pilota privato costerà dovunque da $ 4500 a $ 9000.

Strumentale

Il rating strumento vi permetterà di volare tra le nuvole e quando la visibilità non è buona. Il rating strumento avrà un costo di circa $ 4000 a $ 5000.

Di pilota commerciale

Questo richiede più tempo e costi più soldi. Avrete bisogno di una formazione specializzata e costerà circa 10.000 dollari, ma ci sono molti modi per ridurre questo costo per renderla molto più accessibili. In realtà molto di più.

E adesso? Ora che sono un pilota commerciale avrete bisogno di costruire una certa esperienza e molte persone farlo diventare un istruttore di volo e di insegnare agli altri come a volare. Non solo a fare i soldi mentre si impara di più, ma vi divertirete tanto.

piloti commerciali partono da circa 18,000 $ all'anno poi rapidamente salire a $ 60.000 e poi fino a $ 100.000. Questo dipende da molti fattori. Avviso continuo a dire "dipende" - ci sono molte opzioni e variabili sulla strada per essere un pilota di linea. In realtà dico alla gente della mia Learn to Fly seminari che la parte più difficile di imparare a volare sta cercando di capire come funziona il processo!

Visita il tuo aeroporto locale e scuola di volo per saperne di più, è davvero una carriera che può fare la differenza nella tua vita.

No comments:

Post a Comment