Sunday, June 13, 2010

Che cosa è un Notaio?

Un notaio è un pubblico funzionario nominato da un funzionario dello Stato. L'obiettivo generale del suo compito è quello di testimoniare la firma di documenti e di prestare giuramento. Servono a scoraggiare le frodi, che appare come un testimone imparziale per i documenti legali quali affidavit, atti o procuratrice. La presenza di un notaio aiuta a schermo per impostori e assicurarsi che entrambe le parti stipulare un accordo che coscientemente e volontariamente.

Storicamente, notai risalgono a molti secoli l'impero romano. In origine, dove sono scelti dal Papa, che avrebbe delegare i suoi poteri di nomina l'arcivescovo di Canterbury.

Alcuni documenti legali richiedono la presenza di un notaio al momento della firma. Altre volte le aziende private o singoli individui potrebbero utilizzare i servizi di un notaio, al fine di rafforzare la validità e proteggere i partecipanti alle parti di frode.

Alcuni stati richiedono che il notaio essere presente al momento di firmare un documento di essere riconosciuto come valido, ma is more spesso il case che l'individuo must semplicemente apparire il notaio before and give prova di identity di un documento notarile.

Per la prova di identificazione, un notaio di solito richiede un documento con foto, descrizione e la firma. Esempi comuni sarebbe una patente di guida, passaporto o carta d'identità militare.

Nonostante il fatto che notai spesso trattano sensibile documenti legali, di non essere autorizzati a dare rappresentanza legale, avvocato o servizi in qualsiasi modo. Quindi essi possono avere alcun ruolo nella preparazione dei documenti eventualmente autenticata.

Per coloro che cercano di diventare un notaio, il rilascio della licenza è un compito abbastanza semplice. Le persone richiedono una formazione po 'speciale o conoscenza preventiva, e sono richiesti solo di superare una prova e subiscono qualche forma di controllo sullo sfondo, anche se, le leggi specifiche che disciplinano la nomina dei notai possono variare da stato a stato. Ad esempio, alcuni Stati esigono che un candidato riceve la sua nomina direttamente da parte del legislatore. Altri possono richiedere che un notaio essere un cittadino degli Stati Uniti, prima di concedere una licenza.

A causa della diversità delle leggi che disciplinano notai, ci sono stati molti episodi in cui le persone che affermano di essere i notai hanno approfittato di questa ambiguità, truffe individui ignari. Questo avviene specialmente nei casi di immigrati che cercano cittadinanza in Stati Uniti a causa della somiglianza percepita tra un notaio e Notario Publico, un alto ranking latino che è consentito di redigere i documenti, fornire consulenza legale e tenere altri poteri, non a disposizione di un americano notaio, gli individui possono consentire a un notaio di svolgere compiti egli o ella non sia legalmente qualificata ad intraprendere.

In sintesi, il ruolo di base riempito da un pubblico notaio è quella di un testimone imparziale. Contrariamente alla credenza popolare, notarile non rende un documento più "legale" di quanto non fosse prima. Significa semplicemente che il firmatario ha riconosciuto al notaio che lui o lei ha firmato i documenti, ed i contenuti sono vere.

No comments:

Post a Comment