Wednesday, June 9, 2010

Scoprire che cosa realmente vogliono fare.

State facendo quello che si vuole veramente fare o hai semplicemente cadere o di visitare i posti di lavoro adesso avete. Come un nostro amico una volta disse: 'Io sono uno dei 22 medici di famiglia. Gli unici nella nostra famiglia che non sono medici sono i cani e gatti '. Hai deciso che volevi fare o sei uno di un numero crescente il cui lavoro è stata dettata dalle circostanze o dai loro genitori?

La questione non è quello che stai facendo e che si mette lì, ma, sei felice? Se non facciamo ciò che si vuole veramente fare, allora è probabile che non si è soddisfatti e che colpisce la salute e rapporti come pure in altre parti della vostra vita.

Come John D Rockefeller III, ha dichiarato: "La strada verso la felicità si trova in due semplici principi: trovare quello che vi interessa e che si può fare bene, e mettere tutta la tua anima in esso ogni po 'di energia e di ambizione e di talento naturale che hai."

Il problema è che, sebbene siamo consapevoli, in fondo, di ciò che vogliamo fare la parte difficile sta mettendo quei pensieri in azione. Effettivamente farlo. Forse siete intrappolati nel processo di pensiero che dice ...; "beh non posso cambiare". Come posso pagare il mutuo? Come posso pagare le tasse scolastiche? Come farò ... ... ..

O forse il vostro pensiero dice che è meglio il diavolo si sa di quello che non.

O pensi bene, sono davvero fortunata ho un lavoro regolare che paga stipendio sufficiente (quasi) e altri non sono fortunati come me?

Qualunque sia la tua storia. Basta fermarsi un attimo e chiedersi:

Che cosa è realmente mi guida?

Cosa mi fa fare quello che devo fare?

Sara, una nostra amica, è di 57 anni, single, figlia unica, senza i genitori in vita e senza figli. Nella nostra lingua, lei è la fine della linea. Un manager di successo di vendita per una compagnia internazionale. Ma il suo mondo è appena crollato. Una settimana prima di Natale che è stata licenziata con poco o nessun allarme. Ha dato la sua vita per l'industria ha lavorato e si sente molto deluso, amareggiato e deluso. Dopo tutto, lei aveva tutto si è risolto. Il pensionamento avviene a 60 anni, il mutuo sarà ripagato, il fondo pensione inizierà a pagare e poi lei sarà in grado di decidere cosa vuole fare in futuro.

Ma questo non è successo. Lei è di tre anni a breve e le esigenze di lavoro. La chiama iniziale per la sua vasta rete di amici e colleghi ha portato a entrambi, la simpatia, non restituiti o mi dispiace ... ma ti capisco ... abbiamo bisogno di persone più giovani ur Mah ... D'altra parte ci sono coloro che teneva la fiducia da parte invitando i suoi per un colloquio solo per trovare al loro arrivo che o non vi erano posti di lavoro o ur hmmph abbiamo trovato qualcuno più giovane.

Così Sarah è stata costretta a chiedersi: 'Dove posso andare da qui?'

Non vuole andare in pensione .... Lei è troppo giovane per questo! La mancanza di risposta da parte sua l'industria e gli amici e la cosiddetta rete è costretta a chiedere se stessa, 'che cosa voglio davvero fare?'
Se non posso continuare l'abitudine e la permanenza nel settore, 'Che cosa voglio veramente fare?'

Ha cominciato a chiedere se stessa;

Che cosa spinge davvero io?

Che cosa mi ha fatto fare quello che ho fatto?

Cosa amo di più il lavoro?

A poco a poco ha dovuto riconoscere che la maggior parte della sua vita di lavoro è stato guidato dalla paura. Paura di non poter pagare il mutuo.
La paura di far debito.
Paura di fallire un assegno di credito.
Paura di essere un fallimento.
La paura di dover essere da sola.

Tuttavia, ha anche capito che ciò che l'aveva spinta a rimanere nel suo settore per tutta la vita fu l'amore che aveva per mettere insieme gruppi di persone. L'amore di sviluppo delle persone che si sentivano di non poter raggiungere. L'amore di essere una baby sitter, infermiere, le squadre di coach, counselor ecc per i giovani e lo sviluppo delle vendite. Il godimento è uscita di cura per gli altri, lo sterzo loro, loro lusinghe. Era quasi che nel corso degli anni il suo team di vendita era diventata la sua famiglia e che le piaceva. Cosa c'è di più scoprì che il suo più grande piacere era venuto da girarsi in difficoltà, i prodotti poco conosciuti o non riuscito.

Ora ha iniziato a lavorare con un nuovo vigore. Invece di essere vittima di un vecchio o invecchiato, con poca o nessuna speranza di trovare un lavoro. Ha iniziato a scansione gli annunci e riscrivere il suo curriculum vitae come una cura, allenatore, che amava lo sviluppo e la crescita team di vendita dei giovani. Qualcuno che potrebbe essere invocata per introdurre vigore e splendore ai vecchi, stanchi e poco conosciuti prodotti.

Non abbiamo un lieto fine alla storia ancora, ma Sarah ha avuto tre colloqui della scorsa settimana e una società ha chiesto di rivederla come sono interessati a ciò che avrebbe potuto offrire loro. Siamo tutti tenere le dita incrociate.

E Sarah? Ha una nuova primavera nel suo passaggio. Una convinzione che ha scoperto quello che vuole veramente fare. Lei è sempre concentrata nel positivo. Non abbiamo alcun dubbio che lei otterrà quello che vuole.

La morale della storia. La risposta è sempre dentro di te. La risposta è nei vostri pensieri. Guardate dentro voi stessi. Chiedete a voi stessi; Cosa spinge veramente a me? Che in fondo è la ragione per cui sono sul pianeta. Non ingannare te stesso: stare con la questione .. Saprete quando lo trovi, perché tutto il tuo corpo si sente: si ho la risposta giusta. Poi: Basta accettare, cambiare i vostri pensieri e credere in te stesso. E guardare cambiare la vita.

In altra parte, come Beth Mende Conny ha dichiarato: "Se non assumere il controllo della tua vita, non si lamentano quando gli altri fanno."

Julie e Graham

No comments:

Post a Comment