Thursday, June 10, 2010

Home Studio: ciò che la vita migliorano un'abilità che si impara?

Stai già facendo studio non ufficiale a casa quando si ricerca un progetto on-line. Studiare in classe ha il suo posto, ma ...

Fino ad oggi ho fatto molti corsi in aula, ma solo due sono stati molto utili. Ho imparato la maggior parte delle cose utili da libri o Internet.

Che cosa ti aiuterà di più nella vita?

La cosa più preziosa che si impara a scuola è quello di scrivere un saggio. Saggi aiutarvi ad organizzare i vostri pensieri. Un saggio ti aiuta a convincere la gente. Il tuo feedback in un corso di studio a casa saranno principalmente tratti da saggi. Questo incoraggerà a scrivere un buon saggio.

Molti anni fa ho letto di Elettronica, e ha preso un corso per corrispondenza in materia, e fece gadget elettronici per cui ho lavorato.

Poi ho deciso di studiare al college Electronics. Purtroppo il più vicino ho potuto ottenere per la Fisica è stato con Electronics come soggetto principale, così mi sono qualificato in Fisica.

I docenti sono stati scandalosamente aggiornati. Uno dei miei compagni di classe e ho passato molto tempo a istruire i docenti. Avevamo imparato roba da libri moderni e di uso pratico.

E 'stato detto "Coloro che possono, fanno. Quelli che non possono insegnare». Ciò significa che i lettori sab attraverso lezioni e superato gli esami. Essi vanno ad insegnare ciò che hanno imparato in queste conferenze - che è già aggiornato. Questo è il primo beneficio di studio a casa.

Tre vantaggi di aula studio

1. È possibile ottenere i certificati riconosciuti quando si passano gli esami

2. È possibile ottenere un piano utile per che cosa studiare

3. Servizi per il lavoro pratico

Avrai notato che anche se ho imparato di più da questo corso di studio a casa, ho ancora fatto un corso di quattro anni al college. Non riuscivo a riconoscere i certificati di esame corsi per corrispondenza. Questo è stato il principale vantaggio.

Se si vuole studiare la genetica e non sanno nemmeno cosa sia un gene, ovviamente non ne sanno abbastanza per pianificare un programma per il vostro studio a casa.

È possibile ottenere un contorno utile scheletro dal tuo lezioni. Usando il mio libro su esami imparerete come migliorare sullo scheletro, ma avete bisogno di uno di migliorare!

A casa non si dispone di un laboratorio di chimica o di un negozio di macchina o di volontari all'esercizio della professione odontoiatrica.

Posti di tirocinio consente di conoscere la vita reale da un datore di lavoro. Scuole e università hanno laboratori e workshop per voi per fare il vostro lavoro pratico.

Docenti non so come molto lavoro pratico su come datore di lavoro avrebbe fatto. Odiavo fare le titolazioni chimici, perché ha preso così tanto tempo.

Poi ho notato che uno dei miei compagni di classe ha richiesto circa un quarto del tempo, con maggiore accuratezza. Ha lavorato durante le vacanze in un laboratorio di chimica. Mi mostrò i trucchi e mi è stato presto volare attraverso la mia titolazioni troppo.

Anche se si dispone di un negozio di computer a casa, ti verrà insegnato procedura di lavoro sicuro in un corso tradizionale. Ciò potrebbe aver salvato dall'essere uno storpio per il resto della tua vita.

Instant Feedback

Quando stavo per tenere un pezzo di metallo con un panno avvolto intorno alla mia mano per darmi grip, il mio docente ha gridato un avvertimento. Questo probabilmente mi ha impedito di perdere la mano.

Anche se si sta imparando qualcosa di sicuro come pittura ad olio, si può imparare più velocemente con un feedback immediato da un docente di passeggiare attorno alle spalle degli studenti.

Oh, si può scattare una foto digitale del vostro pittura ad olio e sparare verso il basso la linea da un istruttore, ma poteva essere che un pasto, o anche di dormire se è dall'altra parte del mondo. Quindi ancora non avrà un feedback immediato.

Scrivi saggi funziona bene.

Corsi convenzionale per le abilità

Sembra che i corsi tradizionali vincere quando si vuole sviluppare una capacità, a meno che i tuoi genitori che hanno già la capacità di trasmettere a voi.

Conoscenza corsi

Naturalmente, ci sono corsi di conoscenza come inglese, filosofia, storia, antropologia, dove non si dispone di un programma di insegnamento pratico. Questi sono ideali per lo studio a casa, e perfetto per l'utilizzo di un saggio come uno strumento.

Sempre più le università offrono corsi on-line. È possibile ottenere i certificati riconosciuti con lo studio a casa. Hai solo bisogno di essere bravo a scrivere un saggio (si veda la mia relazione gratuito) e alcune tecniche di esame di altri per riuscire.

Anche corsi tecnici hanno un sacco di teoria. Corsi di estensione Università ti permettono di studiare la teoria online. Poi basta andare al college per il vostro lavoro pratico.

Distrazioni

Un mio amico ha rifiutato di essere distratto dalle ragazze o partiti o dello sport fino a quando ha completato la laurea come un dentista.

Non credo che avrei potuto superare queste distrazioni. Se lo fai a casa lo studio non si dispone di alcun distrazioni.

Conclusione:
Io preferisco studiare a casa ogni volta che è disponibile. Tuttavia non si può imparare a cantare, o karate, odontoiatria o senza un insegnante, lo studio in modo convenzionale è spesso necessari per completare lo studio a casa. Saggio di scrittura è particolarmente utile nello studio di casa.

No comments:

Post a Comment