Thursday, June 10, 2010

Presente come un professionista! Dieci modi per Wow il tuo pubblico

"Io non sono per le persone a guardare l'orologio quando parlo. Ma ho il forte oggetto quando cominciano a tremare assicurarsi che siano ancora in corso! "
Signore Birkett

OK. Lei ha lavorato in azienda da alcuni anni e, attraverso il duro lavoro e di entusiasmo, si sono sollevati i ranghi di una posizione responsabile middle-management. Sai il tuo lavoro a ritroso e siamo sicuri che si potrebbe salire a qualsiasi sfida.

Un giorno il vostro direttore generale chiede di vederti. Sai che hanno tenuto il naso pulito di ritardo quindi questo non può che essere una buona notizia. Senza dubbio ha un lavoro che deve fare e ha guardato a non più di te. Una buona scelta!

Egli vi si siede e, dopo un po 'chiacchierata cortese, dice:

"Come sapete, la nostra azienda sta cercando di sviluppare i suoi servizi in altri settori e la possibilità è stata sollevata per aumentare il nostro profilo in un convegno nazionale. Se possiamo fare il nostro nome ci potrebbe essere la cosa migliore che ci è accaduto in questi anni. Ho bisogno di qualcuno che mi posso fidare per tirare fuori questo e mi hanno tenuto d'occhio per qualche tempo. Vorrei a fare una presentazione sulla nostra società in occasione della conferenza ".

Quale sarebbe la vostra reazione? Forse:

 Non ho mai parlato in pubblico prima
 Tutti cercheranno di me!
 Sono certo che mi dimenticherò quello che ho da dire!
 io possa avere fatto una domanda difficile!
 Cosa succede se la vite in su!

Ma non deve essere così spaventoso. In effetti, può essere estremamente stimolante e gratificante. Non vi è alcun altro sentimento come stare su un palco davanti alla gente, con loro appesa in ogni tua parola. Si può vedere dai loro rapita attenzione che essi hanno nel palmo della vostra mano. E poi vengono da te e dire quanto hanno goduto di presentazione.

Tu non mi credete! Beh, continuate a leggere e credo che anche tu possa presentare come un professionista, applicando le mie Dieci modi per WOW il pubblico

Fase 1 - Capire il pubblico

"Alcuni oratori elettrificare i loro ascoltatori, altri solo per loro gas"
Sidney Smith

La prima lezione che dobbiamo imparare è che la vostra presentazione devono essere orientate alle esigenze del vostro pubblico, non la tua.

Il vostro pubblico risponderà alla vostra impostazione, basata sostanzialmente sulla loro:

- Carriera scolastica
- Cultura
- Le conoscenze esistenti del soggetto
- Competenza tecnica
- La posizione all'interno dell'organizzazione
- L'entusiasmo per il soggetto e l'evento
- Attesa l'esperienza

Ponetevi le seguenti domande:

• Quanto il mio pubblico conosce già su questo argomento?
• Che cosa si aspettano da me?
• Che cosa li interessi nel settore oggetto della mia presentazione?
• Qual è il loro probabile atteggiamento verso di me e il mio soggetto?
• Ci sono dei 'piani nascosti'?
• C'è la politica interna o tra gruppi tensioni dovrei stare attento?
• Qual 'lingua' parlano?
• Non vogliono essere all 'evento? Erano premuto per partecipare?
• Qual è la fascia d'età?
• Qual è il loro background culturale e sociale?
• Qual è il loro background culturale o etnico?
• Può la religione e / o la politica influenza la loro ricezione alla mia presentazione?
• Quali sono le posizioni non tengono nell'organizzazione? C'è un mix di qualità di attuale?
• Quali sono loro stile di presentazione più probabile che riguardano?

Fase 2 - Imposta la tua Obiettivi

"Gli uomini non intendono essere insuccessi, ma semplicemente non riescono a pianificare per avere successo"
A William Ward

La chiave per la pianificazione di una presentazione potente è quello di determinare i suoi obiettivi. Ancora una volta, questi dovrebbero essere in gran parte formata con il pubblico in mente. Ad esempio, possono essere le seguenti:

 trasmettere pura informazione: i risultati di alcuni recenti ricerche di mercato, forse
 migliorare le prestazioni di lavoro dei membri del pubblico per conferire nuove competenze o conoscenze a loro
 cambiare l'atteggiamento del pubblico verso i fattori che hanno recentemente affrontato, o dovrà affrontare in futuro
 convincere i decisori politici chiave, per usare un prodotto o servizio offre la vostra organizzazione
 introdurre nuove politiche di lavoro o le procedure
 divertire e far divertire

Fase 3 - Struttura La vostra presentazione

"Un discorso dovrebbe essere come un abito femminile: il tempo necessario per coprire l'essenziale, ma abbastanza breve da essere interessante"
Subito

Avete mai sentito qualcuno lamentarsi che una presentazione è stata troppo breve? No? Scommetto che avete sentito il contrario, però! La presentazione deve essere strutturato in tre sezioni distinte:

L'apertura (5% - 10% del tempo totale) ha tre funzioni principali:

1. Per attirare l'attenzione del pubblico come un mezzo per iniziare la presentazione con una nota positiva.
2. Per spiegare lo scopo della presentazione
3. Di consigliare il pubblico di qualsiasi delle norme di base

Il corpo principale (75% - 85% del tempo totale) dovrebbe essere diviso in un numero di sezioni principali: da tre a non più di sei. Questo è dove si mira a realizzare i vostri obiettivi principali, siano esse di trasmettere informazioni, gli atteggiamenti cambiano, introdurre nuovi concetti, o per intrattenere.
Ogni sezione dovrebbe essere facilmente identificato dal pubblico come separato a quello che procede o lo segue. L'uso del grassetto aiuti visivi con il titolo o la descrizione della sezione (possibilmente numerati) contribuiranno a differenziare ogni sezione.

La conclusione (5% - 10% del tempo totale) è la sezione più importante della presentazione, perché le persone tendono a ricordare l'ultima cosa che sentono.

I quattro scopi della conclusione sono i seguenti:

1. Richiudere i punti importanti apportate nel corpo principale della presentazione - anche se non si limita a essere tentati di ripetere loro a lungo. Rendili brevi e scattanti.
2. Rafforzare il messaggio principale - che potrebbero essere le conseguenze disastrose della mancata adozione di azioni da lei proposto.
3. Fornire un trampolino di lancio per azione: in altre parole ciò che si desidera i membri a fare dopo la presentazione.
4. Concludere con una nota alta. Non lasciate che la vostra presentazione peter fuori ad un debole, finale da dimenticare.

Fase 4 Pratica, pratica, pratica

"Quando gli altri oratori presenti, plaudiamo. Ma quando parla Demostene, ci leverò e andrò da guerra! "

La citazione di cui sopra si riferisce a Demostene, un altoparlante nella Grecia antica, che aveva una balbuzie, ma che praticavano i suoi discorsi così tanto, con ciottoli in bocca per contrastare la sua balbuzie, che divenne famoso per la sua passione ed eloquenza.

Non cercate di 'Ala' - l'unico modo per garantire una presentazione di successo è fare pratica fino a diventare una seconda natura. In questo modo:

o Aiuta a ridurre la possibilità di nervi del giorno
Migliora la consegna o della presentazione
Determina o il calendario di esso
O Permette di perfezionare il contenuto
O si familiarizza con gli eventuali aiuti che verrà utilizzato

Fase 5 - arrivo anticipato e check-

"Ci sono rischi e costi ad un programma di azione. Ma sono molto meno il rischio a lungo raggio ed i costi dell'inazione confortevole "
JF Kennedy

È essenziale che si arriva in abbondanza di tempo in advance di your presentazione, non meno because vi permetterà time to your raccogliere pensieri, have uno bicchiere di acqua and uno respiro profondo, e di prendere relax before the stage. Meglio ancora, visitare il luogo giorno di anticipo, permettendo così di prendere le azioni o le modifiche ai vostri piani.

La ragione principale per arrivare è presto per controllare tutti gli aspetti di competenza di presentazione. È necessario controllare il:

 Camera
 Ambiente
 Apparecchiature

Fase 6 - Controllo vostri nervi

"Il cervello umano inizia a lavorare nel momento in cui si nasce e non si ferma mai fino a quando ci si alza a parlare in pubblico"
Subito

Let's get una cosa prima dritto: in qualche misura, ognuno ha le farfalle nello stomaco prima di dover parlare a un pubblico. La chiave è avere le farfalle volano in formazione.

Si può mai ricordare qualcuno che ha difficoltà durante l'esecuzione o parlare in pubblico? Scommetto che lei provava per lui e il suo disagio. Scommetto che si voleva trovare un modo per aiutarlo, per ridurre il suo disagio. Il pubblico non sono male, non voglio che tu a fallire. E se le cose si ottiene un po 'difficile per voi vorranno assistervi attraverso di esso, piuttosto che divertirsi nel vostro disagio. Essi attendono pazientemente, suggerire le parole, dire che si è risposto a una pagina di note, oppure mettere la trasparenza al rialzo OHP giù. Dopo tutto, poteva essere lassù dover fare la presentazione! Quindi mettere le tue paure nella giusta prospettiva.

Fase 7 - costruire un rapporto iniziale con il pubblico

"Un oratore che non colpisce l'olio in una decina di minuti dovrebbe fermarsi noioso"
Louis Nizer

Hai ricercato il pubblico (fase 1) in modo da sapere molto su di loro. Quindi, avete tutte le informazioni necessarie per costruire un rapporto immediato con loro. One-size-fits-all può chiedere alle calze, ma non si applica al pubblico. È necessario comprendere quali sono le loro 'tasti caldi' sono e devono essere pronti a premere loro sin dall'inizio. L'obiettivo predominante deve essere quello di farli al vostro fianco.

Provate queste idee per costruire un rapporto iniziale:

• Boost loro ego personale.
• Sottolineare l'importanza dei loro ruoli, ma umile li credono di essere.
• Parlare la loro lingua.
• Vesti la parte.
• Stabilire la vostra credibilità.
• Utilizzare gli esempi e gli aneddoti che si riferiscono.
• Lo stress che a capire le sfide che devono affrontare.

Fase 8 - Distribuzione con una passione

"Vi comunichiamo con passione - e la passione persuade"
Anita Roddick

Dopo aver costruito un rapporto iniziale con il pubblico, lo si deve mantenere per tutta la presentazione. La gente dovrà venire a sentirti parlare con alcuni preconcetti e aspettative. Essi possono inizialmente sono stati negativi, ma avete lavorato duro nella tua iniziale 5-10 minuti per catturare l'attenzione del pubblico e aumentare le aspettative per il resto della presentazione. Il vostro compito è ora di raggiungere o addirittura superare, le loro aspettative. È necessario stand e consegnare!

Non c'è nulla di più accattivante in un diffusore che per lei a dare l'impressione che lei è davvero godendo della stessa presentazione. Può darsi che lei ha dato molto discorso che un centinaio di volte ma il pubblico si sente e crede che questa sia la prima volta e che esse sono oggetto di particolare attenzione. Sì, è sulla professionalità della consegna, ma si tratta anche l'entusiasmo dietro la consegna - la passione. Relatori devono fare il loro pubblico credere che loro, l'oratore, sono interessati, e impegnata, il soggetto come sperano loro pubblico sarà.

Fase 9 - Them raccontare una storia

"Una volta che la gente ride, ci stanno ascoltando e si può dire quasi nulla"
Herbert Gardner

La gente sta usando le storie come un mezzo per trasmettere informazioni e messaggi, dall'inizio dei tempi. Le persone si sedevano intorno al fuoco e lo scambio di esperienze e di queste storie sarebbero tramandate di generazione in generazione. La gente ama sentire le storie - che detengono il nostro interesse in quanto tali ci portano da un livello all'altro, da episodio a episodio, costruendo la nostra curiosità fino a quando tutti si rivela alla fine. Il nostro amore di storie inizia nella prima infanzia e non ci lascia. Il fuoco potrebbe essere stato sostituito dal banco bar o al tavolo della sala da pranzo, ma il fascino rimane. Efficace altoparlanti capire il potere della narrazione e utilizzarlo per bene, anche drammatici, in vigore nel loro presentazioni. Storie di aggiungere varietà e può essere utilizzato per illustrare e sottolineare i messaggi.

Fase 10 - Utilizzare ausili visivi e oggetti di scena

"Metti che prima di loro brevemente in modo che lo leggeranno, chiaramente in modo che lo apprezzeranno, pittorescamente in modo che se ne ricorderà".
Joseph Pulitzer

ausili visivi sono utilizzati per aggiungere interesse per il pubblico, e vi è una vasta gamma di questi, tra cui:

 Slides (lucidi o PowerPoint)
 Video
 Lavagna a fogli mobili
 Slide proiettori
 Puntelli, modelli, rompicapi, ecc pezzi Lego
 grafici, tabelle
 Dimostrazioni
 Cartoni Animati
 Fotografie
 Dispense

Puntelli. Anche novizio altoparlanti dovrebbero considerare l'utilizzo di oggetti di scena e degli aiuti visivi. Puntelli sono particolarmente bravi a suscitare maggior interesse e umorismo per una presentazione. Qui ci sono alcuni oggetti di scena che io e altri oratori hanno utilizzato con buoni risultati:

• Un telefono giocattolo gigante di rafforzare i punti sulla vendita telefonica.
• Lanciare dinosauri giocattolo di piccole dimensioni o gli struzzi in mezzo al pubblico quando si parla di gente resistenza al cambiamento.
• Semplice trucchi di magia.
• Indossare abiti - abiti completi da clown per un cappello da baseball semplice.
• bombe giocattolo o mitragliatrici per catturare l'attenzione del pubblico da rumori.
• spray aerosol per richiamare il senso dell'olfatto associate a una storia, forse.

Copyright 2005 Alan Cutler

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