Thursday, June 17, 2010

Cinque segreti per diventare il dipendente perfetto che tutti vogliono prima parte

Con scadenze sempre crescente, risorse in diminuzione, e luoghi di lavoro che cambia, a volte può essere impegnativo per essere un buon impiegato, tanto meno un lavoratore perfetto. Il dipendente che può elevarsi al di sopra dei problemi di ogni giorno e abbracciare le sfide sarà la persona che ogni datore di lavoro vuole.

I seguenti sono cinque segreti per essere il perfetto vuole a tutti i dipendenti:

1. Rispetto. Rispettare gli altri con cui si lavora tutti i giorni. Che cosa è il rispetto? Il rispetto viene in molte forme diverse. I seguenti sono solo alcuni esempi:

* Rispetto colleghi dipendenti come individui unici con idee e pensieri che possono essere diverse dalle tue. Questa diversità di idee può sembrare un po 'diverso all'inizio, ma è così che produciamo soluzioni migliori. "Pensiero di gruppo", spesso si ottiene da nessuna parte veloce. Embrace diversità di pensiero in modo che sia aperta a soluzioni migliori.

* Rispetto colleghi dipendenti da loro saluto al mattino. Molte volte ho sentito da parte di dipendenti che dicono che alcuni colleghi di lavoro lo rendono sgradevole in ufficio perché raramente dicono "Good Morning" o "Ciao," non sorridere, e sono semplicemente brutto a co compagni di lavoro. Prendetevi il tempo per dare un saluto piacevole per i vostri collaboratori, anche quando si può essere un periodo difficile. Sarai conosciuto come qualcuno che è piacevole con cui lavorare, e indovinate un po, più opportunità verrà sulla tua strada. Inoltre, è possibile uscire da un cattivo umore e diventare più produttivi sul lavoro se si è piacevole per gli altri.

* Rispettare il lavoro degli altri. Apprezzate il tempo e gli sforzi dei colleghi e far loro sapere. Non si può concordare sul prodotto finale, ma è possibile rispettare il tempo e gli sforzi messi in progetto.

* Rispettare gli altri con la pratica la Regola d'oro ... e più o meno. La Regola d'Oro recita: "Do altri ciò che vorresti fosse fatto a te." Be ', ci sono molte persone, a causa della loro scarsa autostima, che amano essere "oggetto di dumping su" emotivamente e fisicamente. Se seguiamo la regola d'oro, vuol dire che queste stesse persone dovrebbero "dump sulla" loro co compagni di lavoro? Certo che no! Trattare i vostri collaboratori con il massimo rispetto e l'apprezzamento che meritano.

2. Conoscenza. La conoscenza è la chiave. Il posto di lavoro è in continua evoluzione. Anche l'aspetto del cambiamento sta cambiando. Inoltre, il cambiamento sta avvenendo sempre più veloce. Basta guardarsi intorno nella società, il lavoro, e la tecnologia. L'unico modo per cambiare master è quello di acquisire le conoscenze per essere in anticipo di cambiamento.

Prendetevi il tempo di imparare non solo del tuo lavoro attuale, ma anche sulla tua opportunità di lavoro future. Questo ti renderà un impiegato di più prezioso. Inoltre, il tempo di conoscere il lavoro che è un livello sopra la tua posizione attuale. Quando questa posizione diventa disponibile, vi troverete in una posizione migliore per ricevere una promozione.

Anche assumersi la responsabilità della vostra conoscenza. Più volte ho sentito il seguente: "Bene, la mia società non pagheranno per la classe, quindi non ho intenzione di prendere la classe."

Io dico che, "Trova il modo di acquisire le conoscenze!" Non ci sono possibilità di insegnamento troppe per avere la conoscenza. Sia che si paga per te, ricevere una formazione on-line, il volontariato, ecc, ci sono modi per ricevere la conoscenza.

Ricorda, una volta che si riceve la conoscenza è la vostra conoscenza per portare ovunque tu vada nella vita.

3. Comunicazione. Comunicare, comunicare, e comunicare. Parlare è la metà del processo di comunicazione. Ascoltare è l'altro e, talvolta, la parte più importante del processo di comunicazione. Ascoltare significa essere open-minato a nuove idee.

Comunicazione significa anche imparare a dare e ricevere feedback. dare un feedback significa dare feedback che è onesto e leale e lascia la persona che vogliono fare di meglio. Ricevere un feedback, le informazioni fornite a voi, e può includere domande per la chiarezza e la comprensione su ciò che deve essere fatto.

La comunicazione è anche un bene di follow-up con i dipendenti e di gestione. Non informare il proprio manager o co-lavoratori circa il processo o le modifiche al progetto sul quale si sta lavorando?

4. Apprezzamento. Apprezzate per motivare gli altri. Essere responsabili delle vostre parole. Una volta dire qualcosa, è difficile prenderlo indietro.

Mostrare e dare lode agli altri nei luoghi di lavoro. Lavoro a trovarli facendo qualcosa di buono e di lode loro (leggere il mio articolo apprezzare per motivare.). Quanto più si esegue questa operazione, il più che consentirà di abbattere le barriere e motivare gli altri nei luoghi di lavoro.

5. Soluzioni. Essere un creatore soluzione, non un dittatore problema. Chiunque può trovare i problemi, ma il dipendente che può trovare un problema o una sfida e creare una soluzione è un impiegato che può scrivere il suo biglietto proprio per il successo. Prendete su di te per essere una parte della soluzione e non una parte del problema.

Ponetevi queste domande:

* Qual è il positivo che può venire fuori da questa sfida?
* Cosa si apprende da questa sfida?
* Quali sono le soluzioni che posso presentare?
* Come posso presentare le mie soluzioni in modo che l'organismo riconosce i vantaggi immediati?

Applicare queste tecniche e anche voi, sarà il lavoratore perfetto.

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