Wednesday, June 9, 2010

La chiave per l'apprendimento di classe dopo Happens Is Over

Molte cose accadere durante una lezione. compiti a casa della notte precedente è rafforzata, si introducono nuovi concetti, e il chiarimento di argomenti confondere luogo. Sembra che un sacco di lavoro per una o due ore del vostro tempo. Una volta di classe è finita, è così l'apprendimento, giusto? Sbagliato! Avrai bisogno di fare un po 'più di lavoro. Ciò sta andando essere difficile, lo so, perché probabilmente stai concentrato su afferrare un boccone da mangiare o incontro con gli amici dopo le lezioni. Tuttavia, facendo un po 'di lavoro litte ora, ti risparmiare un sacco di lavoro in seguito.

Questo è un punto importante. Pensate la routine per un minuto. Si va a lezione. Annotare tutto ciò che il professore dice, pensando a te stesso che ti leggere le note più tardi, se si dimentica ciò che viene detto. È roba le note nella borsa, per non leggere di nuovo fino a quando la notte (o giorno), un test. Si potrebbe anche portare un registratore per classe con le stesse intenzioni. Si potrebbe leggere i capitoli raccomandato per i compiti, o non si potrebbe. Poi, la notte prima di un test, non ti abbandonano una gita sociale a rivedere tutte le note e di recuperare su tutti la lettura del libro di testo. Si continua questa danza minuti prima dell'inizio della prova. Si sudore durante la prova, cercando di capire ciò che hai assimilato la sera prima. Questo suona come te?

Molti studenti cadere in questa trappola. Non solo è inefficiente, ti fa lavorare troppo, e si finisce per non imparare niente. Ecco perché è necessario investire un po 'di tempo ora per raccogliere i frutti più tardi.

Cosa fare? In primo luogo, sguardo su di loro il più presto possibile dopo la lezione. La lezione sarà ancora fresca nella vostra mente, e sarete in grado di ricordare quasi l'intera lezione. Potrai anche essere in grado di fornire parti mancanti dalla memoria. Alcuni studenti ne fanno una regola di ridurre tutte le loro Note al modulo compilato a macchina subito dopo la lezione. Si tratta di una pratica eccellente, ma è piuttosto tempo. Se volete fare questo passo in più, è sicuramente efficace, ma non del tutto necessario.

In secondo luogo, rivedere le note, a macchina o non, come il primo passo nella preparazione della lezione del giorno successivo. Ciò collegare le lezioni con l'altro e farà il corso di un insieme unificato invece di una serie di pezzi scollegati. Sarete stupiti di come l'oggetto più senso quando si esegue questa operazione. Troppo spesso, un corso esiste nella mente di uno studente come una serie di colloqui separati, e lui vede solo l'orizzonte di un solo giorno. Questa condizione potrebbe essere rappresentata da una serie di link disconnesso:

OOOOO

Una sintesi di lezione ogni giorno, tuttavia, che precede la preparazione per il giorno successivo, fucine nuovi collegamenti e le saldature tutte insieme in una catena ininterrotta:
Oooooooooo

Un metodo che è stato trovato utile è quello di utilizzare un sistema a doppia pagina di prendere appunti, utilizzando la pagina di sinistra per il contorno nudo, con la più grande divisioni, e la pagina di destra per i dettagli. Questo dispositivo rende il libro delle memorie prontamente disponibili per l'esame frettoloso o per uno studio più esteso.

Queste tecniche miglioreranno il vostro apprendimento, rendere il vostro tempo in classe più efficiente, e di potenziare i compiti a casa. Venite a tempo di prova, scoprirete che non avete bisogno di stipare la notte prima! La notte prima di un test è un momento per rilassarsi e dormire bene la notte. La tua mente e il corpo sarà fresco e pronto per qualsiasi prova il giorno dopo. Basta una veloce revisione delle note prima della prova sarà jog la memoria, il vostro cervello per adescamento asso che esame!

No comments:

Post a Comment