Wednesday, June 9, 2010

Lavorare a Dubai

Dubai, negli Emirati Arabi Uniti è una delle più veloci hotspot occupazione crescita al mondo nel mondo. Fino a 20 nuove imprese si stabiliscano in zone di libero scambio l'emirato di ogni settimana e, dal 2002 circa 650 aziende hanno registrato nella zona di Dubai Media City scambio libero da solo.

In particolare nei settori del turismo, IT, media e la finanza ci sono opportunità di lavoro significativo per il personale qualificato e se you sei interessato a lavorare a Dubai, ecco una guida per l'occupazione in il più eccitante, tax free più veloce, growing location multi cultural nel mondo.

Sì, avete sentito bene, Dubai è esentasse - se vivono e lavorano negli Emirati vostro reddito sarà versato per voi e per di più grave, se si acquista una casa per vivere in te, non sarà soggetta a tasse di proprietà, perché diretto e personale tassazione è contro la legge in Dubai!

L'emirato ha attualmente 15 zone di libero scambio e altri 7 sono in fase di progettazione. Le zone di libero scambio in cui le imprese straniere si possano stabilire e crescere senza la restrizione della tassazione delle imprese, ad esempio e senza dover presentare una struttura locale partecipazione di maggioranza. Come risultato diretto di tutti gli incentivi offerti alle imprese all'estero, assumere nelle zone di libero scambio è stato incredibile e opportunità di lavoro per personale straniero vengono create al loro interno su base settimanale.

Per ovviare a Dubai si richiede un permesso di lavoro e un visto di residenza e la maggioranza dei datori di lavoro offrono queste per la loro forza lavoro espatriata quando li nominano. Se hai intenzione di fare un viaggio a Dubai per cercare lavoro si può entrare nel paese con un visto temporaneo e quindi non appena si garantire l'occupazione potete fare domanda per il permesso di lavoro e dei visti. Regole relative al periodo di tempo si può rimanere nel paese per un visto temporaneo variano a seconda del paese che da araldo e si deve consultare il locale ambasciata UAE sulle regole che si applicano a voi prima di partire.

La maggior parte dei business a Dubai è fatto su una base di networking e così prima volta che si arriva si può sentire un piccolo alieno di avere per ottenere immediatamente fuori e cominciare a introdurre te stesso per le persone. Ma non preoccupatevi, presto si abitua. Solo assicuratevi di avere una manciata di biglietti da visita a portata di mano ogni volta che lasciate il vostro alloggio il commercio di biglietti da visita è il primo passo alla creazione di reti di successo!

Una volta risolta in diverse ore di lavoro a Dubai - molte aziende chiudono per un paio d'ore nel pomeriggio e non la popolazione locale prende gli appuntamenti di Venerdì - e una volta risolta nel ritmo della vostra vita sociale si inizierà all'amore verso il nuovo ambiente. La qualità della vita realizzabile a Dubai per gli immigrati è probabilmente inimitabile altrove come tale enfasi è stata posta sulla creazione di un paradiso dove i lavoratori stranieri possono lavorare duro, gioco duro, vivere la vita in pienezza e sperimentate tutto ciò in un giorno da sci su una coperta pendio per giocare a golf alle immersioni a cavalcare cammello nel deserto.

Gli espatriati rappresentano il 94% della popolazione di Dubai e, come risultato diretto si può quasi garantire che abbiate mai fare amicizia molto velocemente e facilmente. L'ambiente in Dubai è così multi culturale, aperto e libero e ci sono una grande quantità di centri sociali ed eventi progettato per le persone di incontrarsi e fare amicizia. Queste facilità tutto l'aiuto nuovi residenti nella loro nuova vita. Ognuno fa un grande sforzo per andare d'accordo in Dubai, perché sono tutti nella stessa barca insieme - lavorano lontano da casa, ma godendo di essere in un paese che offre opportunità di business prima classe e stile di vita di una tassa libero - si potrebbe chiedere di più?

No comments:

Post a Comment