Tuesday, June 8, 2010

Può un Microbusiness vi aiuteranno a godere una vecchiaia migliore?

Non avendo abbastanza soldi per una pensione confortevole in cima alla classifica delle preoccupazioni finanziarie fra gli Americani di invecchiamento, secondo un recente sondaggio Gallup. E supera anche le preoccupazioni dei popoli 'di avere una grave malattia o infortunio.

Con statistiche che indicano che gli americani possono attendersi di vivere 20 o più anni dopo la raggiunta l'età pensionabile e la nostra longevità continuando a pollice verso l'alto, questi timori potrebbero essere fondate.

Tre su 10 lavoratori americani non sono state salvate a tutti per la pensione, e tra quelli che lo fanno, molti non hanno risparmiato abbastanza, secondo un altro studio. Lo studio ha mostrato che tre su 10 i lavoratori di età 55 anni o più hanno salvato meno di $ 25.000.

Molti di noi hanno intenzione di lavorare oltre l'età pensionabile ordinaria. Ma a questo ritmo, non possiamo avere una scelta. Alcuni di noi della generazione Baby Boom si può aspettare di lavorare oltre i 65 anni, che lo si voglia o no.

Esiste un'alternativa a dover lavorare a tempo pieno fino a che siamo in una sedia a rotelle. E 'anche una scelta intelligente come noi ad andare oltre i 50 anni e vogliono rallentare un po', ma ancora rimanere attivi e stimolati. E questo è di rendere progressivamente il passaggio dal lavoro a tempo pieno come dipendente di essere in affari per noi stessi, su un contratto o per ogni singolo progetto. Con la pianificazione per il futuro, si può trasformare a poco a poco le vostre capacità di lavoro in un "microbusiness" mentre si è ancora occupato.

Se avete lavorato in un settore specifico per 10, 15 o più anni, si sono particolarmente adatti per questo tipo di transizione. È possibile impostare un ufficio a casa in una camera da letto di ricambio della vostra casa, avere l'attrezzatura necessaria e gradualmente stabilire il vostro business.

Quando arriva il momento e si desidera effettuare la modifica, puoi farlo alle vostre proprie condizioni - spesso da negoziare un contratto con il vostro datore di lavoro esistente per il 50 per cento del vostro tempo. Ci sono altri modi per rendere il cambiamento, come negoziare con il datore di lavoro per una settimana di lavoro ridotto, se lavorare da casa come un "telelavoratore" per alcuni giorni alla settimana.

Altri ancora hanno iniziato la loro pratica privata da lavoro nero - fare un paio di progetti per altri client sul lato di notte o nei fine settimana durante l'anno fino alla loro partenza, e la costruzione di una clientela in questo modo. Purché tali lavori non è vietato dal contratto di lavoro a tempo pieno, è un altro modo intelligente per iniziare.

Godetevi la libertà

Essere il proprio capo mezzi si arriva a scegliere come si lavora duro e quanto si sono compensati. Se volete guadagnare denaro extra per un prossimo viaggio o di acquisto, si può lavorare qualche ora in più a settimana o fare un progetto extra. Se volete prendere quattro settimane di riposo e visita ad amici in Florida, semplicemente pianificare in anticipo, tenere informati i vostri clienti, e via.

Forse è per questo che le persone over 50 sono molto più probabilità di essere autonomi, secondo uno studio commissionato dalla Associazione Americana dei Pensionati (AARP). Lo studio ha mostrato che il 16 per cento delle persone oltre i 50 sono lavoratori autonomi, rispetto al 10 per cento della forza lavoro in generale. Più di un terzo degli anziani autonomi sono stati i nuovi imprenditori che hanno iniziato la loro attività dopo aver girato 50 e la spesa da molti anni di lavoro per altre persone.

Essere in commercio per lei ... soprattutto dopo una vita di essere un dipendente di una grande organizzazione ... è la cosa migliore per essere finanziariamente indipendenti, pur guadagnarsi da vivere.

È possibile ridimensionare le vostre ore lavorative settimanali per facilitare in pensione. O lavorare in scoppi di attività per guadagnare denaro extra per l'acquisto di speciali o di viaggio. E la parte migliore è ... spesso non ha nemmeno voglia di "lavoro" più.

No comments:

Post a Comment