Thursday, June 10, 2010

Pianificazione a lavorare all'estero

Lavorare all'estero può essere un eccitante, ampliando l'esperienza gratificante e orizzonte, e se si prende il tempo di pianificare attentamente prima di andare, renderà il vostro inserimento nel posto di lavoro all'estero uno, una liscia e di successo.

Quindi, se state pensando di trasferirsi all'estero per prendere un incarico temporaneo o ti piacerebbe andare all'estero in modo permanente e trovare lavoro ci sono fondamentalmente tre aspetti principali di dislocazione che si deve pensare about prima di fare la vostra mossa e questo articolo esamina per voi.

1) Localizzazione

A meno che non sei stato trasferito dal datore di lavoro a una sede fissa si scopre che si tratta di un vasto mondo e quindi avere una grande scelta se si considera che meglio si adatta paese tuo stile di vita e di lavoro. Nel tentativo di limitare la ricerca di un po 'prendere in considerazione qualsiasi paese che ti interessa, tenuto conto delle seguenti considerazioni: -

i) La posizione di distanza dal vostro paese d'origine e la vostra famiglia e gli amici - ricordate che ci saranno tempi che si desidera o necessità di tornare a casa e / o al passo con vecchie facce. Quanto è facile e conveniente sarà per voi di andare 'a casa' in caso di necessità e di come sarà semplice per i tuoi amici e la famiglia per venire a trovarti?

ii) Il tempo - alcuni paesi sono più o meno ospitale in termini di tempo e qualcuno che preannuncia originariamente dal Tropical North Queensland possono trovare una lotta per far fronte al bagnato, inverni grigi in Inghilterra, ad esempio, e qualcuno può trovare dal Canada è uno shock far fronte alle temperature estive bruciante in Spagna. Pensare la tua posizione ideale all'estero dal punto di vista meteo potrebbe ridurre le tue scelte!

iii) La tua famiglia - in particolare se siete expatriating con i bambini è necessario riflettere attentamente sulla sanità e strutture di formazione disponibili all'estero e anche assicurazioni circa ottenere il vostro indispensabile in atto prima di andare. Alcuni paesi sono più costosi e restrittivi rispetto ad altri ... tenerlo a mente.

iv) le barriere di lingua - Se state pensando di trasferirsi in un paese dove la lingua madre è diverso dal proprio questo sarà restringere la prospettive di lavoro? Riesci a superare questo con l'apprendimento della lingua prima di andare o avete bisogno di riconsiderare la vostra destinazione?

2) l'occupazione

Sei un professionale in un settore determinato o non si dispone di un insieme flessibile skill che permettono di cercare lavoro in molti settori diversi? Le qualifiche professionali tradurre favorevolmente e trasferire direttamente all'estero? Quali settori ti piacerebbe lavorare in, in cui i paesi si può trovare lavoro in una professione che fa per te?

Queste sono tutte domande che devono valutare attentamente. Avanti, se vi state spostando all'estero in modo permanente si need a essere pratici e realistici e considerare le prospettive a lungo termine sull'occupazione per voi, il vostro coniuge e altri familiari degli iscritti, che vi accompagnano ... se si può find lavoro oggi come easy sarà lo sarà a cambiare datore di lavoro o ampliare la propria carriera nel corso della vita?

Si dovrebbe quindi esaminare la località desiderata con attenzione e determinare se o non avete bisogno di un permesso di lavoro, dei visti di soggiorno e il permesso di lavorare e vivere all'estero, in tal caso si dovrebbe ottenere la prima palla e applicare il più presto possibile in caso di pratiche burocratiche e amministrative ritardi .

Considerare anche la tassazione e gli aspetti finanziari di lavoro all'estero ... ricordate che se siete in movimento in un paese a basso costo l'economia probabilmente pagare salari più bassi di quanto siamo abituati, saranno questi siano sufficienti per sostenere il vostro stile di vita ideale?

3) Alloggio

Ultimo ma non meno importante è il pensiero di trovare un posto dove vivere all'estero. A questo punto avrete un favorito chiaro nella pali posizione, ma ora è necessario esaminare il mercato immobiliare e se's semplice e conveniente per rent accommodation quando si prima arriva e se, termine long, è possibile per i residenti stranieri a purchase freehold proprietà all'estero.

Se hai intenzione di trasferirsi all'estero in modo permanente avrete anche bisogno di pensare a spostare il masserizie ed effetti personali con te, e che dire di trasportare gli animali domestici anche all'estero?

Ci sono molte aziende che si specializzano delocalizzazione nel trasferire persone e le famiglie all'estero, queste aziende hanno una fantastica base di competenze per aiutare voi con ogni singolo aspetto del processo. Se d'altra parte siete su un budget o cercando di lavorare all'estero per un periodo di tempo più breve usa Internet per trovare forum e siti di informazione dedicato al espatriati che lavorano all'estero e nei paesi particolare che ti interessa e ti rapidamente essere stupiti dalla ricchezza di informazioni preziose là fuori.

No comments:

Post a Comment