Wednesday, June 9, 2010

Reclutatori: Le sfide della Head Hunters Executive

C'era una volta, cacciatori di teste non erano più di cannibali comune. Alcuni ancora vederle così, ma i reclutatori executive sono un anello essenziale di una catena che continua a grandi imprese funzionano bene.

Le prime posizioni in qualsiasi organizzazione dettare le sorti della società, gli azionisti ei dipendenti ... e spesso la comunità in cui si trovano. Un buon cacciatore capo esecutivo in grado di assicurare che i dirigenti nuova società abbiano le competenze richieste per la posizione e le sfide future. Egli può inoltre garantire che l'esecutivo di destra è scelto, quello il cui stile si svilupperà nel contesto specifico di tale società.

D: Quali sono le principali sfide dei cacciatori capo esecutivo nel business del clima di oggi?

R: Per cominciare, la rete geografica è diventata molto più ampia. Un cacciatore in testa, per esempio, New York o Toronto, non possono più contare sulla ricerca del candidato giusto giusto in città. In realtà, il candidato ideale potrebbe essere a pochi minuti di distanza in Internet, ma potrebbe trovarsi in un altro paese o addirittura su un altro continente. Stiamo esaminando una nuova razza di recruiter esecutivo.

Recruiter esecutivo nell'era di Internet

D: Internet dovrebbe fare il suo lavoro più facile, giusto?

R: Sì ... e no. Ha i requisiti di inviare in più luoghi e vagliare i potenziali candidati di più per trovare il gioiello che cerca. Così il suo carico di lavoro è addirittura aumentata.

D: In più, credo, lo deve ancora affrontare le sfide di un tempo?

R: Proprio così. Ha ancora di entrare in contatto con potenziali candidati, interviste preliminari, organizzare le riunioni con la società, partecipare ai minimi dettagli, breve l'intervistatore, ecc

Q: Che cosa circa il follow-up?

R: Sì, c'è, ovviamente, il follow-up necessari dopo ogni intervista, sia con il cliente e con la prospettiva. E 'un lavoro da fare.

Se Internet rendono la vita più facile o più difficile per Head Hunters

D: Quindi, come fa Internet rendono la vita più facile per un recruiter esecutivo?

Q: Non bacheche online e directory significa solo il cacciatore testa è di trascorrere più tempo in più posti?

R: Sì e no. Risorse online sono più facilmente ricerche che, diciamo, di carta. Il nostro elenco di reclutatore dà ai datori di lavoro la possibilità di una ricerca per geografia o per vocazione, o dal tipo di posizione. Questo significa che possono trovare un reclutatore che è specializzata in vendite farmaceutiche, o che si specializza in materia di contabilità, o qualunque campo. Il cacciatore testa spende meno tempo per rispondere alle domande di persone che non saranno mai i loro clienti.

D: E suppongo che funziona nei due sensi?

R: Sì, il reclutatore si riprende da solo quelle persone che sono probabili candidati per i tipi di posizioni lavora su. Il reclutatore farmaceutico, per esempio non otterrà un curriculum vitae da parte di qualcuno il cui sfondo è in ingegneria aeronautica.

D: Wow, questo è un boccone. Non so se ho potuto anche ripetere quello.

R: Molti recruiter esecutivo non poteva ripetere, neanche. Così il Internet sta rendendo più facile per loro di ricevere curriculum mirati al loro settore di competenza, risparmiando loro il tempo non ... parlare sforzo eccessivo delle loro lingue.

Su questa nota umoristica, ringraziamo Esther per il tempo di spiegare come Internet sta rendendo la vita sia più complessa e più facile per i reclutatori esecutivo e cacciatori di teste.

No comments:

Post a Comment