Wednesday, June 9, 2010

5 semplici regole per un colloquio di lavoro Grandi

Molti anni fa, quando ero un giovane pivello lavoro di ricerca, mi sono permessa di New York City per prendere un morso alla Grande Mela di opportunità.

Quando si trattava di trovare un lavoro in una città affollata di milioni di persone, ho imparato rapidamente che è molto più semplice sulla propria sanità mentale di iscriversi ad una delle tante agenzie di lavoro che aiuta i disoccupati in cerca di lavoro.

Ho perlustrato il giornale e ha trovato un grande annuncio per una agenzia che il lavoro ben noto. Fedeltà alla parola data, hanno prontamente mi ha mandato fuori di diverse interviste - nessuno dei quali mi sentivo particolarmente confortevoli. Inutile dire che non ho ricevuto alcuna offerta di lavoro.

Mentre allatta un raffreddore, ho deciso che avevo bisogno di un cambiamento. Così, ho contattato un'agenzia molto più piccola e ha deciso di vedere se la mia sorte sarebbe stata diversa.

Queste persone scosso! Erano i piedi per terra accogliente e sinceramente preoccupato per avermi aiutato a trovare un lavoro. Prima mi hanno mandato fuori per qualche intervista, mi hanno sottoposto a un colloquio finto e valutato la mia performance (qualcosa che il più grande agenzia fantasia-pants non ha fatto). In seguito, un consulente mi fece sedere e abbiamo chiacchierato sui risultati della mia intervista finta.

Sono grato per sempre per il feedback ho ricevuto quel giorno, perché le punte intervista preparazione che mi hanno dato mi hanno servito più di innumerevoli interviste di questi anni. Ho condensato il loro puntatori in cinque semplici regole che chiunque può seguire per migliorare il successo a un colloquio di lavoro.

1) Contatto con gli occhi - guardare direttamente il vostro intervistatore. Non gettato gli occhi verso il basso.

2) stare seduto diritto - Non slouch in poltrona - che ti fa guardare pigro e disinteressato. Una buona postura ti fa assomigliare a un uomo sicuro di sé.

3) Non Fidget - Tenere le mani in grembo quando non stai facendo un punto nella conversazione. Irrequietezza sembra poco professionale.

4) Speak Up - Non mumble le tue parole. Parla direttamente al vostro intervistatore con una voce chiara e forte.

5) Sorridi e mostrare un po 'di personalità - E' ok per essere un po 'nervoso, ma ricorda di rimanere sciolto ed essere te stesso. Personalità conta molto.

Certo, c'è molto più da pensare durante la preparazione per un colloquio. Ma anche se solo ricordare queste cinque semplici regole intervistare, sarete in grado di fare una buona impressione, relativa alla posizione di una sola persona tra lei e un lavoro - il vostro intervistatore.

No comments:

Post a Comment