Wednesday, June 9, 2010

My Identity Crisis

Quando si è giovani è tutto così semplice. Sappiamo esattamente cosa voglio "essere" quando saremo grandi.

Sai cosa vuol dire: "Io voglio essere un pompiere". Voglio essere una ballerina. "" Voglio essere una star del cinema. "" Voglio essere un fisico nucleare specializzato in scismi embrionale in particelle subatomiche in post-menopausa ".

Questo aspetto di crescere tornata a perseguitarmi di recente, quando la lettura di un articolo della rivista da parte di qualcuno che lavorano in televisione che aveva sempre voluto essere una celebrità. Per parafrasare sue parole, "Non mi è mai venuto in mente che avrei potuto fare veramente nulla".

Bene, eccomi qua, un adulto completamente cresciuto. O forse io non sono più completamente sviluppati - non sono sicuro a che età si comincia contrazione! Ma ho una confessione da fare, non ho mai saputo quello che volevo "essere". Sapevo solo che volevo fare.

Quello che volevo fare era progettare le città, gli spazi urbani, linee di autobus. No, non è vero. Quello che veramente volevo fare era mappe design ... ma le aziende vogliono più map designer mappa di imitare semplicemente progetto esistente della città. Geesh, dov'è la creatività in tutto questo?

Così mi è stato portato fuori strada, cadendo in amore con la politica invece. Per un certo periodo ho lavorato come aiutante politico, riportando a diventare Re del Mondo. Sorprendentemente, ci sono voluti solo cinque anni per la realtà a macinare la mia innocenza idealistico di segatura e mandarmi in una ricerca frenetica di una lobotomia kit fai-da-te. (Non ho mai fatto arrivare ad essere il re del Mondo, né ho mai trovato che lobotomia kit fai-da-te.)

Ho trascorso i prossimi dieci anni-e-un-metà come un difensore dei consumatori e lobbista, facendo relazioni con i media, le relazioni del governo e delle relazioni industriali - nessuno dei quali è tecnicamente verbi che si può realmente "fare".

Occasione di eventi sociali, i ragionieri e avvocati avevano facile. "Io sono un contabile," dice tutto.

Non ero così fortunati.

"Sono un sostenitore del consumatore", direi.

"Allora, cosa fai?"

"Ahaaa ... e parlo con la fatina dei denti. Allora, cosa fai?"

Quale è quando devo spiegare come un libro in realtà non sfamare una famiglia, e se ho preso il tempo di scrivere un secondo libro, ci sarebbe voluto tempo lontano da motori di ricerca e di marketing di affiliazione ...

"Eh, che cos'è?"

"Non importa," rispondo. "Sono un soggiorno-at-home dad". Che è anche vero. La gente potrebbe guardarmi strano, ma almeno mi capisce. O, almeno così pensano.

Tutto ciò mi riporta a quella domanda non ho mai risposto quando ero giovane: cosa voglio fare da grande? Credo che dovrò semplicemente aspettare ancora un po 'per scoprirlo. Come quando sarò grande.

No comments:

Post a Comment