Wednesday, June 9, 2010

Cinque Passi per scelta di un collegio

Il mio nome è Debbie Ross. Le informazioni che ho sul mio cammino nella ricerca di una scuola può aiutare entrambi i genitori e studenti. Andando indietro di qualche anno, ero al punto di svolta della mia vita. Diploma di scuola superiore era proprio dietro l'angolo e io non avevo idea di quale college che stavo per partecipare. I miei genitori avevano la loro lista dei collegi che ho potuto partecipare, e la maggior parte dei miei amici erano già stati accolti al loro college o università. Con i termini per le domande si avvicina, sapevo che dovevo iniziare a cercare un collegio. La scelta del college di destra è una decisione così importante, e così mi si avvicinò con un piano di gioco per trovare un collegio. Ecco i passi ho preso nella scelta di un college.

1. Scegliere la mia futura carriera

Il primo passo ho preso è stato quello di determinare ciò che mi è piaciuto e cosa non mi piaceva. Ho subito escluso di essere un medico, un avvocato o un dentista. Inoltre, sapevo che ci fossero scelte di carriera che erano fuori dalla mia portata, come l'essere un architetto o ingegnere. I miei voti liceo provato questo! Quindi, dopo un lungo processo di pensiero, ho ridotto le mie scelte per le comunicazioni, Giornalismo, Business Management e Information Technology.

Il mio consulente scolastico mi ha anche aiutato da darmi una carriera Test di Valutazione. Questo ha rivelato molti dei miei punti di forza e di tendenze. Da questo, ho scoperto che fosse il più adatto per gli Affari studi di management. Mi raccomando questo. Indagini di valutazione della carriera non sono molto costosi e possono essere trovati attraverso una ricerca su Internet.

2. Matching corsi con scuole

La prossima cosa che ho fatto è stato per elencare i college e le università che hanno offerto gli studi Business Management e ha avuto un buon track record. Ho usato la guida agli istituti universitari Fiske. Entro un breve lasso di tempo mi si avvicinò con un elenco di 20 scuole che ho potuto vedere in me stesso per i prossimi 4 anni. Tutte queste scuole avevano specializzazioni più del mio campo di studio, sono stati pienamente riconosciuti, e hanno tassi di graduazione bene con una buona reputazione. Mi ha ulteriormente limitato la mia lista fino a 14, selezionando quelle università che si trovavano nei pressi di una grande città, uno dei criteri che cercavo per il mio in college.

3. Riduzione a ciò che la mia top five

Ho avuto in precedenza punteggi SAT media (niente a portarmi a Harvard però) e quindi avevano una più ampia selezione di opzioni per me stesso. Pertanto, la mia decisione finale sarebbe in gran parte determinato dai fondi dai miei genitori, le borse di studio o borse di studio, e il denaro che potrebbe guadagnare con il lavoro di studio on-campus. Ho visitato i siti web di ogni collegio e ha preso virtual tour dei servizi offerti loro. Ognuno aveva i suoi punti di forza-librerie enormi, alloggi per studenti moderna, la dimensione corporea degli studenti, una serie di attività extra-curricolari e sport, e altro ancora.

Sono stato in grado di restringere l'elenco 14-5 sulla base dei seguenti criteri: andare al college entro 4 ore di casa, il mio budget per il college, e un corpo più piccolo degli studenti per offrire un approccio più personale alla mia educazione.

4. Genitori e Applicazioni

Poi, ho avuto i miei genitori coinvolti nella mia decisione. Erano stati avermi aiutato lungo il cammino, ma ho bisogno del loro aiuto nel fare la finale, decisioni importanti. Ho mostrato loro la lista dei 5 collegi che ho avuto, compresi i dati, luoghi e costi. Insieme, abbiamo ristretto la lista a tre collegi possibili che avrei potuto partecipare. Volevano un college o università che sarebbe facile per loro visita, ma avrebbe anche l'insegnamento eccellente e le strutture ospitanti. Il fine settimana seguente ho riempito tutte e 3 le applicazioni e spedito fuori a questi collegi e università. Ora era tempo di attesa per la risposta.

5. Fare la scelta definitiva

In poche settimane, avevo ricevuto lettere di accettazione da tutti i collegi in cui ho inviato la mia domanda. Alla fine, i miei genitori e ho deciso che il modo migliore per prendere la decisione finale è stata a visitare il campus. Abbiamo preso due giorni per visitare tutte e tre le sedi. Visitando l'università effettivo è stato molto diverso dal tour virtuale. La mia scelta finale è stata in realtà piuttosto semplice. Ho deciso per l'Università del Texas a Austin.

Le tappe più importanti lungo la strada for me erano a prendere i Career Assessment Test, ricerca online my college scelte through tours virtuali, seduto and down with miei parents per discutere quali collegi di send a applications. Questo ha contribuito a rendere la mia decisione finale più facile. Spero che queste iniziative possono aiutare nella ricerca di un college o università, come fare delle scelte di carriera.

No comments:

Post a Comment