Saturday, June 12, 2010

Che cosa è un assistente virtuale?

Che cosa è un assistente virtuale? Questa è una domanda probabilmente avete siete chiesti se avete sentito parlare del titolo di "Assistente Virtuale". Un Assistente Virtuale (VA) è un imprenditore indipendente e un imprenditore di casa-base che utilizza Internet, telefono, fax, email e altre tecnologie per comunicare con i suoi clienti.

Assistenti Virtuali fornire un sostegno amministrativo e / o servizi alle imprese specializzate. Molti Assistenti Virtuali erano più spesso di amministrazione o gli Assistenti esecutivo nei tradizionali ambienti di lavoro prima di lanciare le loro pratiche di assistenza virtuale. La maggior parte delle Assistenti Virtuali lavoro dal loro ufficio a casa e, con l'aiuto della tecnologia, in altri luoghi virtuali. La tecnologia ha permesso di Assistenti Virtuali per avere una base globale client.

Assistenti Virtuali: cosa fanno?

Ok ... così ora sapete la risposta alla domanda su cosa è un assistente virtuale, ora parliamo di quello che fanno.

Assistenti virtuali forniscono gran parte gli stessi servizi di un dipendente sul posto, ma senza spese aggiuntive per i datori di lavoro. Alcuni forniscono servizi generali, mentre altre fornire servizi più specializzati come un assistente virtuale Real Estate.

Ecco alcuni dei servizi virtuali offrono assistenti (non si tratta di un elenco esaustivo):

- Sito web design e grafica
- Manutenzione Sito e aggiornamenti
- Marketing online e offline e Promozione
- Contabilità / Contabilità
- Data Entry
- Presentazioni PowerPoint
- Pubblicità in Print Media
- Desktop Publishing
- Custom Design di annunci per la stampa
- Travel Arrangements
- Scrittura, modifica e Servizi Ricercare
- Servizi di segreteria
- Videoscrittura
- Servizi di trascrizione Generali e Legali
- Gestione dei database
- Servizi Personal Assistant
- Event Planning
- Supporto tecnico
- Coaching / Consulenza
- Servizio Clienti
- Supporto Immobiliare

Questi sono solo alcuni servizi che potete offrire come un assistente virtuale. Il più specializzati sono i vostri servizi, meno saturato il mercato sarà. Prova a trovare una nicchia di mercato di destinazione e se si dispone di una competenza specialistica e / o esperienza.

Attrezzatura di base e il software necessari possono includere, ma non è limitato a, i seguenti:

Attrezzature di base:

- Computer e / o Laptop
- Cavo, satellite, o di servizi Internet DSL
- Modem
- Fax Machine
- Versione stampabile
- Copier
- Scanner
- Telefono con servizio illimitato di lunga distanza
- Masterizzatore CD

Software:

- Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Access, Word, Outlook, Publisher)
- Macromedia Dreamweaver o Microsoft FrontPage (per il web design, la modifica e manutenzione)
- Instant Messenger (AOL, Yahoo, MSN ecc)
- Software Antivirus
- Adobe Acrobat

Mentre tutte le attrezzature e software di cui sopra non è obbligatoria, sono molto utili e vale la pena di imparare a usare.

Il settore assistenza virtuale sta crescendo enormemente. Essa ha permesso a molti di mettersi in proprio mentre è a casa con la loro famiglia. Ci sono molte grandi risorse fuori là, se sei un aspirante assistente virtuale.

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