Monday, May 31, 2010

Il test di Sammer: gente che conduce per ottenere i risultati giusti al momento giusto e nel modo Destra

Riassunto: L'autore afferma che la maggior parte dei leader di ottenere i risultati sbagliata o i risultati giusti nel modo sbagliato. Egli offre il test Sammer per aiutare ad allineare i risultati avete bisogno per raggiungere i risultati che effettivamente raggiungere.

Come leader, non fai niente di più importante di ottenere dei risultati. Ma semplicemente ottenendo risultati possono essere facile.

Che cosa non è facile ottenere i risultati giusti ... per il giusto grado ... al momento giusto ... per il giusto scopo ... nel modo giusto.

E 'stata la mia esperienza di consulenza con migliaia di leader mondiali nel corso del ultimi due decenni, che la stragrande maggioranza dei dirigenti di ottenere i risultati sbagliati - o il risultato giusto nel modo sbagliato.

Ecco uno strumento per aiutarvi a ottenere i risultati giusti. Si chiama Test Sammer, e lo si può utilizzare continuamente per tutta la carriera.

Il test di Sammer è semplicemente un modo per verificare i risultati che si intendono raggiungere, o ai risultati effettivamente realizzare, per assicurare loro i giusti risultati.

Sammer è un acronimo. I risultati dovrebbero essere:

S - considerevole. Qualunque risultati che stanno ottenendo ora, si può sempre ottenere di più. Non solo si può ottenere di più, ma come un leader, DEVI continuerà ad adoperarsi per ottenere di più. Considerevole non è un'opzione. Considerevole è una necessità.

A - realizzabile. Molti leader imporre aspettative irrealistiche sulle persone e così perdono la loro fiducia. La gente deve essere stimolata a fare quello che non pensano di poter fare, ma devono anche essere in grado, in ultima analisi, di farlo.

Ecco un suggerimento per fare accadere realizzabili nel regno della considerevole. Di 'a cui si stanno sfidando: "Io so che non pensate di poter affrontare la sfida ho impostato per voi. Ma io ti conosco possibile, e ho intenzione di sostenere in ogni modo possibile".

M - Significativi. I leader che trovano scarso significato nel loro lavoro oi risultati associati a tali lavori, non dovrebbe essere leader, o dovrebbero cambiare lavoro e / o risultati. La maggior parte dei leader di capire questo. Ma pochi leader capire che significato coinvolge anche i posti di lavoro delle persone che sono leader e gli atteggiamenti delle persone verso quei posti di lavoro e dei risultati i posti di lavoro mirano a realizzare. Questi leader inciampare su quella che io chiamo fallacia del leader.

L'EQUIVOCO opera quando i leader ritengono che le loro credenze sono automaticamente ricambiata dalle credenze del popolo.

Il fatto è, perché la leadership è impegnativo le persone a fare ciò che altrimenti non potrebbero fare, credo leader 'è raramente ricambiato. reciprocità automatica è un'illusione. Se succede, bene. Ma per la maggior parte, i leader devono lavorare a rendere reciprocità accadere.

M - misurabili. Non vi è alcun valore nel business senza misurazioni. Misure link cose disparate, organizzare attività e contribuire a unificare tali attività. Applicare misurazioni precise e significative per i risultati che vogliamo, prima di sfidare gli altri a farli. Senza misure, non possiamo fare miglioramenti coerenti. Assicuratevi che il vostro sistema di misura conforme a quattro attributi, che siano affidabili, ripetibili, realizzabili, e controllabili.

E - Etica. Come leader, non solo si ha per ottenere risultati, ma bisogna ottenere i risultati giusti. Risultati accadere solo quando la gente ad agire. Per ottenere i risultati giusti, essi devono agire a destra. Etica contribuire a promuovere l'azione giusta.

L'etica, dunque, non sono semafori, sono in esecuzione ingranaggi. L'etica non dovrebbe impedire la tua ottenere risultati, dovrebbero aiutare a ottenere più risultati.

R - Ripetibile. Valuta la tua leadership e la guida di persone non solo i risultati che realizzare e non realizzare, ma sui risultati che si RIPETUTAMENTE raggiungere.

Quando si parla di ripetibilità, dobbiamo affrontare con il processo. Un processo è una serie di passi fisica o mentale che porta a risultati.

Spesso i risultati non sono importanti quanto i processi si sviluppa a ottenere i risultati.

La ripetibilità è promosso quando si identificano i passaggi che hanno contribuito a ottenere questi risultati quindi applicare quei passi come un processo per ottenere più risultati in quella zona o ottenere ulteriori risultati in altri settori.

In questo modo, si effettua la ripetibilità una forza trainante della vostra leadership.

Solo perché sei di ottenere risultati non significa che tu sia riuscito. Successo cerniere su come ottenere i risultati giusti nel modo giusto. Ogni volta che si deve portare le persone a raggiungere risultati, applicare il test Sammer a chiarire, le priorità e dare senso alle azioni che devono essere adottate per raggiungere buoni risultati.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

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