Thursday, May 6, 2010

I lavoratori autonomi del datore di lavoro

Per chi non lo sapesse, Maclean's è l'equivalente canadese del tempo o del Newsweek, e il periodo dell'anno è il rapporto annuale Top 100 Datori di lavoro - i datori di lavoro che emettono più di una busta paga (anche se in questo momento uno stipendio sarebbe abbastanza un piacere!)

Essendo la shopper frugale che io sono, ho evitato la cassetta postale e il negozio all'angolo - nessuna perdita, non abbiamo un negozio d'angolo in questo villaggio - e si diresse verso destra casetta alto del mio vicino sulla vetta del Monte Okabingbong.

"OK, Happy Guy, e ora?" è venuto il suo saluto al solito caldo. "No, aspetta. Fammi indovinare. E 'il Maclean's Top 100 edizione dei datori di lavoro, giusto?"

"Giusto".

"E si desidera controllare se il vostro datore di lavoro è sulla lista di quest'anno, giusto?" ha continuato.

"Giusto".

"E sarai deluso dal fatto che il vostro datore di lavoro non ce l'ha fatta sulla lista, di nuovo, giusto?" ha chiesto.

"Giusto. Oh ..."

"Sì che faccio mi.. Io sono il mio datore di lavoro, e una potente bravi in questo."

"Cosa ti fa pensare che sarebbe stato abbastanza buono per qualificarsi?" ha chiesto.

"E 'proprio qui, dice che vogliono i datori di lavoro che non solo per corteggiare i migliori dipendenti, ma il lavoro per mantenerli".

"Se fossi in te, vorrei solo fuoco tutti i dipendenti," Mountain Neighbor osservato.

Ho ignorato il sarcasmo. "Guardate cosa rende questi ragazzi un datore di lavoro superiore. Essi hanno una palestra in loco. Beh, io l'esercizio in loco, anche."

"Così si fa", ha concordato.

"E questo datore di lavoro offre un piano di distribuzione degli utili. Beh, io faccio questo".

"Ma non si deve realizzare un profitto prima ad avere un piano di compartecipazione agli utili?" Mountain Neighbor chiesto.

"Pish, eleganti. Il piano è a posto. Tutto quello che serve ora sono utili da condividere."

"Pish, elegante?" ha chiesto.

"Guarda, questa datore di lavoro offre on-site asilo nido".

"Così lo fa", ha osservato.

"Offro nido sul posto ... con un monitor in modo che io possa sentire il mio grido figli e non posso lasciare la mia scrivania per scoprire per me stesso esattamente come ci si sente di avere versato il succo di pickle su di me nel bel mezzo di una giornata lavorativa."

"Questo è certamente un vantaggio delle imprese pochi penserebbero di offrire," Montagna Neighbor concordato.

"Ho il sospetto che li hai aggirato sulla moda," Mountain Neighbor ammesso.

"Questa opportunità si ha in Inghilterra, Giappone e Sud Africa. Beh io lavoro in Australia, Inghilterra, Florida, Minnesota, New York, California e in tutto il luogo."

"Vuoi dire, è ottimizzare i siti web di tutto il luogo", ha sottolineato.

"Guarda questo datore di lavoro. Essi hanno in sito all-you-can-eat caffetteria e un patio sul tetto."

"Allora?" Mountain Neighbor chiesto.

"Beh, ho una caffetteria di 24 ore che fa di tutto per ordine, e qualche volta perfino una moglie rovinare me con Apple Betty. Yum".

"Credo che ti sei perso il patio sul tetto", ha osservato.

"Oooh ... pensi che è per questo che non ho fatto la lista di quest'anno?"

"In effetti, la maggior parte di questi datori di lavoro offrono quattro settimane di vacanza, o più, e molti di loro offrono tutti i tipi di foglie e altri sabbatici pagato. Lei non ti danno più di tre settimane all'anno", ha sottolineato.

"Sì, credo che potrebbe essere un problema".

"Slave driver", ha ammonito.

"Quindi lei pensa che se io farei più viaggi e di costruire un patio sul tetto, vorrei essere in grado di aggrapparsi al mio migliore dipendenti?"

"Non lo so ..." Mountain Neighbor strinse nelle spalle. "Ma se non può farlo, nessuno può".


L'AUTRICE

No comments:

Post a Comment