Wednesday, May 26, 2010

Cinque cose da fare quando si lavora per un Jerk

Non si lavora per un idiota? Ok, lo so che è solo una questione ipotetica, perché sappiamo tutti che se qualcuno è un manager che hanno tutte le competenze di leadership, la comunicazione e l'intelligenza emotiva necessaria per essere efficaci nel loro ruolo. Giusto? NON!

Ci possono essere grandi leader e manager in ufficio angolo in cui si lavora, ma molte persone realmente fare un lavoro per uno strappo o qualcosa di peggio. Purtroppo, coloro che lavorano per uno scatto chiedo spesso cosa fare al riguardo.

Se non volete correre il capo sopra con l'auto, mettere opuscoli seminario sulla leadership sulla sua scrivania, o chiamare in malati Lunedi al Venerdì, considerare questi concetti:

1. Il tuo manager ha consegnato ordini di marcia dal scatto sopra di lui. Quella roba davvero rotolare giù per la collina. Essere empatici.

2. Il tuo manager è troppo umano. Paura, problemi familiari, stress e problemi di prestazioni non sono solo le vostre preoccupazioni. Mostra compassione.

3. Chiediti se saresti un idiota se tu fossi il vostro capo. È il vostro rendimento o il comportamento di creare problemi? Fate ciò che potete per migliorare voi stessi per primi.

4. Il tuo gestore può essere un pesce fuor d'acqua. La maggior parte delle persone sono promossi perché sono buoni tecnici o dei migliori produttori, non perché sono dei buoni leader. Praticare la tolleranza e pazienza.

5. Il tuo gestore può mancare la leadership, capacità di comunicazione e intelligenza emotiva necessaria per essere efficace. Non puoi cambiare quello, ma si può scegliere di fare bene il vostro lavoro.

È possibile cambiare il modo di vedere le cose e come reagire. Tuttavia, in alcune situazioni di lavoro può richiedere di più. In tal caso, una modifica in cui si opera può essere in ordine. Se è così, mettere insieme un piano e andare avanti.

La vita è troppo breve per lavorare per un coglione. Avete opzioni. In primo luogo, come si vede e reagire, e in secondo luogo che cosa avete intenzione di fare.

No comments:

Post a Comment