Friday, May 7, 2010

Qual è lo scopo della vita?

Perché sono qui?

Se non lo hai già fatto questa domanda, sono sicuro che lo farai. Prima o poi la maggior parte di noi.

Non è una domanda facile rispondere. E 'ampio in termini di possibilità.

In questo momento si potrebbe essere un go-getter in città, ma si potrebbe facilmente essere un procrastinator in un sobborgo. stessa domanda, diversa percezione.

Ma tutto quello che stai cercando nella vita, sia esso una casa più grande, un rapporto meraviglioso, una nuova auto, di posti di lavoro con uno stipendio superiore superba, i bambini d'amore o solo un po 'di pace nei nostri cuori, è chiaro che per vedere che siamo tutti uniti nella nostra ricerca di una cosa. Ma che cos'è quella cosa?

E 'una cosa semplice. E 'al centro di tutte le nostre decisioni, ma spesso ci si passa da troppo facilmente, troppo spesso. Quando facciamo la cattura, è un'esperienza meravigliosa.

Credo che siamo tutti alla ricerca di felicità e io credo che il motivo per cui perdiamo questa occasione così spesso è causa di come noi ricercarlo. Cosa voglio dire?

Siamo stati condizionati a volere. Volendo crea "fare". Noi desideriamo beni e denaro e le carriere in modo che ci sentiamo o guardare bene in modo da "fare" le cose che portare questo a noi. Noi attribuiamo la nostra felicità a questi oggetti e quindi in qualche modo sento vuota quando si hanno.

È per questo che tanta gente è scesa delusi, smarriti o confusi sul loro cammino. Questo è il motivo per cui molti si chiedono o si chiedono: "Perché sono qui?"

Ho fatto questa domanda anche. Molte volte, diversi anni fa, ho guardato al cielo e le ha chiesto. Non sono sicuro di quello che mi aspettavo - forse un fulmine colpisce il marciapiede davanti a me o un macigno che cade dal cielo con i dettagli incisi su di esso?

E non è accaduto.

Poi ho fatto una domanda più potente. "Come faccio a scoprire perché sono qui?"

Ripensandoci adesso posso vedere ci sono stati accenni. In realtà tutta la mia vita è piena di spunti che possono portare più vicino a me la mia verità.

Ma ho seguito questi suggerimenti?

Non sulla vostra vita. Volevo alleggerimento e massi e ho avuto vita quotidiana e le opportunità di vestiti da cose che non avevo mai fatto prima.

E poi ho sentito qualcuno dire: 'Se fai sempre quello che hai sempre fatto, otterrai sempre quello che hai sempre avuto.'

Ma quando la smettiamo di 'fare' di fare soldi e oggetti e iniziare a 'essere' onestamente siamo in grado di vedere che Dio ha dato segni sono solo fiabe e storie della Bibbia.

Nella vita reale non otteniamo un fulmine, otteniamo un e-mail, una telefonata o un incontro con un vecchio amico e in qualche punto all'interno presente comunicazione, se stai pagando we attenzione a stare con la persona con il messaggio, abbiamo potrai trovare le risposte.

Inoltre, non si ottiene massi che abbandonano il blu nella vita reale, abbiamo un incidente, una caduta, un urto sulla testa o lutto. Si chiama una sveglia!

Se siamo '"essere" Sappiamo che la chiamata e in qualche modo conoscere le risposte a come e perché si ripeterà in modo che si puo' ottenere 'loro.

Permettetemi di darvi un suggerimento ora. La tua vita ha uno scopo. Per suggerire altri scopi sfida la natura stessa della nostra esistenza.

Hai ricevuto regali unici che non si sta utilizzando. Hai bisogno di trovare e poi capire cosa fare con loro.

Buona fortuna per il vostro viaggio verso la felicità


Jo Ball x

Coach & Fondatore, Vita Unstoppable

No comments:

Post a Comment