Tuesday, December 11, 2012

Trascrizione medica - Online Versus formazione in Aula

Se hai considerato una carriera nella trascrizione medica, probabilmente già hai speso almeno qualche tempo esaminando le opzioni di studio. E ci sono alcuni gravi decisioni quando si tratta di quelle opzioni di formazione. Dovrebbe studiare la trascrizione medica in un'Aula? O vuoi un online o corso per corrispondenza essere migliore? Esso dipende dalla vostra personalità, la posizione e le vostre esigenze.


Inizia cercando in scuole nella tua zona che offrono trascrizione medica in un'Aula. Il fatto di puro della propria posizione in relazione a tutte le scuole si sarebbe interessato a frequentare maggio molto bene prendere la decisione per te. Mentre la posizione a volte è il fattore decisivo, non lasciatevi essere parlato a prendere ciò che si considera essere formazione di second'ordine medico trascrizione solo perché capita di essere vicini. Si può certamente ottenere una formazione di qualità da una linea o scuola di corrispondenza se non c'è niente vicino alla vostra posizione.


La propria personalità - e limitazioni - dovrebbero svolgere un ruolo nella vostra scelta di opzioni di allenamento. Lavorate bene senza scadenze e rigorosa supervisione? Puoi impostare gli obiettivi per se stessi e seguire attraverso? Se la risposta a queste domande non è un clamoroso «sì», non possono fare bene con la formazione on-linea o corrispondenza. C'è una grande differenza tra seduto in un'Aula ogni giorno (o una volta alla settimana) ed essere trasformato sciolto per fare il vostro lavoro. In un'Aula, sei tenuto responsabile del mantenimento della pace con la classe. Una corrispondenza classe consente di impostare il proprio ritmo. Alcune persone hanno bisogno semplicemente la struttura di un'Aula.


Che non è per dire che è necessario frequentare le lezioni in persona per ottenere quella struttura. Molti programmi imparanti di distanza consentono agli studenti di "incontrare" con istruttori e compagni di classe anche su una base regolare tramite computer. Semplicemente impostare una webcam alla vostra posizione e avete la possibilità di interagire con l'insegnante e anche gli altri prendendo la classe. In qualche modo, questo è il migliore dei mondi possibili per l'adulto impegnato che ha ancora bisogno di qualche struttura per realizzare gli obiettivi della formazione medica della trascrizione.


Se pensate che la "riunione" online è una buona idea per te, Prendi un minuto per guardare il proprio computer e la connessione. Una connessione dial-up con un computer lento possa semplicemente non essere in grado di presentare la classe in "tempo reale". Il ritardo può essere fastidioso o addirittura imbarazzante, e si possono trovare te perdendo fuori su alcuni punti importanti.


Indipendentemente da ciò che tipo di formazione si sceglie, diffidare di quelle pretese di offerta che sembrano semplicemente troppo bello per essere vero. Nessuno può garantire che troverai un lavoro la settimana che si completa la tua formazione e una scuola che offre questi tipi di promesse può molto bene essere esagerando altri punti della loro formazione come bene. Prendere tempo per essere sicuri che qualsiasi struttura di formazione che si sceglie è rispettabile e che il vostro duro lavoro si concluderà con la formazione che vi farà qualificato a lavorare nel campo medico della trascrizione.

No comments:

Post a Comment