Wednesday, December 5, 2012

Penne potente: Una lettera di copertura campione per le vostre esigenze

Se si sta applicando per un lavoro o per il finanziamento, se si stanno presentando documenti aziendali o portfolio di un artista, non si può pretendere al destinatario di conoscere il vostro scopo per applicare o mostrando immediatamente tali cose. In tutti questi casi e di più, avete bisogno di una lettera di copertura adatta, gentile e persuasiva.


Che cosa è una lettera di copertura? È la tua occasione per fare una prima impressione – può anche essere l'unica possibilità di fare qualsiasi impressione a tutti. Infatti, una lettera di copertura può fare o rompere un'applicazione, quindi deve essere scritto brevemente, correttamente e ordinatamente. A seconda delle esigenze, deve contenere tutte le informazioni essenziali su di voi e i vostri obiettivi in quanto alcune frasi come possibile.


Che aspetto ha una lettera di copertura?


Tutte le lettere iniziano con un indirizzo. Fate la vostra ricerca immediatamente conoscendo il nome completo della persona interessata nei vostri materiali. È questa persona un uomo o una donna? Come dovrebbe essere affrontata questa persona? Assicurarsi che non si inizia la lettera con un semplice "cara signora" o "Egregio Signore"; e mai cominciare la lettera con "Al quale esso può preoccupazione!" Effettivamente fa l'opposto: non mostra alcuna preoccupazione da parte vostra, e la società molto probabilmente non mostrerà alcuna preoccupazione per te come risultato. Includere la persona di contatto nome e posizione nella tua rubrica, quindi effettuare l'indirizzo.


Tutte le lettere contengono un corpo – e questo corpo deve essere breve e pieno di informazioni, tutte in un'unica pagina. Per scrivere bene in questa sezione, è necessario conoscere i tuoi obiettivi. Applicazione di un lavoro? Conosci i compiti che dovete intraprendere? Stanno presentando portfolio di un artista? Che cosa è quel portafoglio per? Lasciare la guida obiettivi che voi e il vostro corpo lettera sarà sicuramente scritto bene.


Quando si scrive il corpo della vostra lettera, presentarsi in una sola frase. Se si sta applicando per un lavoro, o gli obiettivi della vostra lettera, se siete alla ricerca di finanziamenti di stato vostri obiettivi di carriera nella frase successiva. Stato il vostro interesse per il lavoro o società nella frase successiva. Se stai cercando di fare un accordo con una società affinché l'esposizione commerciale, poi stato così in una sola frase.


Mantenere un'aria di cortesia e di forza nella lettera. Questo tono semplice sarà attirare facilmente l'attenzione.


Tutte le lettere di copertura è necessario mostrare che sei raggiungibile. Fornire tutte le informazioni di contatto. Se non sarà raggiungibile a determinati numeri durante determinati periodi del giorno, poi stato così. L'azienda deve sapere che vi preoccupate per esso, quindi non può essere turbato da banalità come cercando per voi in tutta la città.


Tutte le lettere di terminano con un indirizzo di chiusura. Essere breve, gentile, ma avanti cercando nella tua conclusione. Terminazioni "Attendo vostra risposta rapida e positiva" come possono finire una lettera su una buona nota. Essere sicuri di ringraziare la persona di contatto per il loro tempo – dopo tutto, la persona di contatto può avere molto poco di esso, e il minimo che si può fare è quello di ringraziarli per spenderli su di voi!


Firmare il vostro nome e dare che copertura lettera un tocco personale. Assicurarsi che sia pulito e presentabile pure. Le prime impressioni contano!


Applicano per un lavoro presentando le proprie credenziali, o mostrando fuori il vostro portafoglio? Sono alla ricerca di finanziamenti per il vostro progetto di ricerca, o sono sollecitando prodotti da regalare alla vostra prossima gita aziendale? Arrivare a scrivere quella lettera di copertura e rendere più attraente il vostro materiali supplementari. Hai quel lavoro, finanziamenti, e qualunque cosa avete bisogno in nessun tempo affatto.

No comments:

Post a Comment