Tuesday, December 25, 2012

Orticoltura: Perseguire una carriera In orticoltura

Orticoltura implica la conoscenza per far crescere frutta, fiori, piante e ortaggi. La posizione è in genere un piccolo giardino a casa vostra, o forse in parte. Alcune persone scelgono di imparare sull'orticoltura per sviluppare un bellissimo giardino di loro come un hobby o un modo per trascorrere il tempo facendo loro casa un aspetto migliore. Per alcuni, orticoltura è la loro carriera.


Ci sono scuole e università che offrono certificati nel settore dell'orticoltura. Avere un certificato per mostrare ai potenziali clienti ti dà più credibilità. Dal momento che i consumatori sono incoraggiati a guardarsi intorno prima di prendere una decisione su tale contratto di lavoro, essere pronti a rispondere alle loro domande apertamente e onestamente. Assicurarsi che avete riferimenti per offrire al consumatore o dato loro indirizzi di altri lavori che avete fatto che possono guidare e guardare.


Può essere impegnativo come un orticoltore a sviluppare qualcosa che il consumatore sarà soddisfatto. La comunicazione è molto importante in quanto sta prendendo il tempo di elaborare varie opzioni per il progetto prima di iniziare. Per la vostra protezione, hanno sempre un contratto con il consumatore per quanto riguarda i piani hanno accettato, il termine per il completamento del lavoro ed eventuali garanzie. Si vuole delineare i criteri per reclami e altre questioni. La maggior parte degli orticultori richiedono un deposito o una percentuale del costo davanti. Il tuo contratto dovrebbe includere anche il prezzo del progetto.


Mentre orticoltura può essere provocatoria, è un'occasione di grande carriera per coloro che amano lavorare all'aperto. Avendo grande comunicazione e le abilità di organizzazione vi aiuterà pure. Sarà richiesto di fare il lavoro fisico che comporta il sollevamento e flessione. Hai la possibilità di guadagnare una grande quantità di denaro come un orticoltore, da $4.000 a 8.500 $ al mese a seconda dei tipi di lavori che fai e vivete in zona. Per coloro che lavorano per un orticoltore, la paga è circa 11 $ a $22 per ora.

No comments:

Post a Comment